Maroni lascia (anzi raddoppia). Oggi candidatura alternativa

Bergamosera INTERNO

MILANO -- Più che un addio, pare un arrivederci. E probabilmente a Roma. Il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni ha confermato che non si (Bergamosera)

Su altri giornali

Una spiccata somiglianza con Verdi, 65 anni, avvocato, sindaco di Varese per dieci anni e presidente del Consiglio regionale della Lombardia per sei, Attilio Fontana è da sempre il volto istituzionale (La Stampa)

O al Viminale (Tiscali.it)

La nota è stata diramata intorno alle 18.30 di ieri, a sole 24 ore dall’annuncio del… Una nomina rapida, quella dell’ ex sindaco di Varese . (Il Giorno)

L'annuncio a sorpresa del governatore della Lombardia Roberto Maroni, di non ricandidarsi alla presidenza ... (Italia Oggi)

Roma, 9 gennaio 2018 - Tutto sembrava fatto. Anzitutto perché con un effetto domino non è più chiaro chi sarà candidato non solo in Lombardia pure nelle altre regioni in cui si voterà (Friuli… (Quotidiano.net)

Milano, 9 gennaio 2018 - Roberto Maroni ha confermato ieri che non si ricandiderà alla presidenza della Regione. «Una decisione – quella di non tentare la via del secondo mandato a Palazzo Lombardia – presa… (Il Giorno)