'Grazie Roma', 'In Paradiso', 'Ave Di Maria' e 'Ibra choc, ma non si ritira': le prime pagine di oggi

Calciomercato.com SPORT

2 Nel giorno dopo la finale di Conference League, il Corriere dello Sport apre con l'impresa della Roma "In Paradiso", mentre nel taglio basso spazio a "Ibra shock" dopo l'infortunio e il mercato, con la situazione di Bremer. La prima pagina di Tuttosport è dedicata al colpo Juve, "Ave Di Maria", con "Mou Re di Roma" e "Ibra choc, ma non si ritira". L’apertura de La Gazzetta dello Sport è dedicata alla vittoria dei giallorossi "Grazie Roma", con il piano d'attacco del Milan nel taglio basso. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riportato da Sportface, il n. 1 dei biancocelesti ha parlato anche della vittoria della Roma in Conference League: “Se mi dà degli stimoli? Nel momento in cui ci sono competizioni internazionali, sono un italiano e faccio in modo che prevalgano gli interessi nazionali”. (Calcio In Pillole)

Inoltre, Repice, aggiunge: "Solo una tifoseria può superare quella della Roma: quella del Boca Juniors. Mourinho ieri ha chiesto alla società una squadra per vincere, ma a Roma si è scatenato un fenomeno sociologico". (AreaNapoli.it)

Dove i piedi e la testa contano allo stesso modo e, soprattutto, sono obbligati a connettersi con il cuore Una vittoria resa ancora più importante perché mostra un “carattere straordinario” della Roma di José Mourinho, “che il calcio di club sembra aver dimenticato”. (IlNapolista)

Con lo Special One, la risposta è si. Mourinho è tutto ciò che manca al calcio italiano, che lui tornando in Italia, ha voluto riportare. (Napoli.zon)

Il giocatore avrebbe infatti ricevuto una chiamata per un sondaggio dal club sardo Secondo il quotidiano ci sarebbero stati così dei contatti tra il calciatore sardo, che ha ancora un anno di contratto, e il club appena retrocesso in B. (Tutto Cagliari - News)

Io sono portista, interista, sono pazzo del Real Mourinho: «Sono interista e pazzo del Real. (Milan News 24)