Angelozzi a TMW RADIO: "Giulini ha disponibilità economica e passione, capirà dove ha sbagliato e ripartirà. Si può risalire subito"

Tutto Cagliari - News SPORT

A Genova è finita l'era Preziosi e in molti lo criticavano, ma non so da quant'era che la squadra rimaneva in A

Angelozzi a TMW RADIO: "Giulini ha disponibilità economica e passione, capirà dove ha sbagliato e ripartirà.

Qualche sbaglio l'hai fatto se retrocedi: Giulini ha disponibilità economica e passione, capirà dove ha sbagliato e ripartirà.

Si può risalire subito". vedi letture. Il direttore sportivo del Frosinone Guido Angelozzi ha commentato le retrocessioni di Cagliari e Genoa: "Giulini in questi anni ha investito tantissimo ma a volte non basta, serve mettere il progetto su una strada. (Tutto Cagliari - News)

Ne parlano anche altri media

Il giocatore avrebbe infatti ricevuto una chiamata per un sondaggio dal club sardo I contatti ad ogni modo ci sono stati tra Burrai e il Cagliari. (Tutto Cagliari - News)

“La Roma che trionfa a Tirana è un esempio di quanto il calcio sia, allo stesso tempo, un manufatto artigianale e un prodotto di altissima raffinatezza. Una vittoria resa ancora più importante perché mostra un “carattere straordinario” della Roma di José Mourinho, “che il calcio di club sembra aver dimenticato”. (IlNapolista)

La prima, quando ancora si chiamava Coppa Uefa, nel 2003 col Porto. «No, io voglio restare a Roma, anche se arriva qualcosa non mi interessa, non voglio “qualcosa”, voglio vincere qui. (LAROMA24)

MourInho riporta un titolo europeo in Italia 12 anni dopo la Champions interista: “È storia”. Milan - “Piano d’attacco”: Zlatan si è operato al ginocchio: fuori 8 mesi, poi ingaggio a gettone. (Tutto Napoli)

I miei stimoli nascono dal fatto che , dopo la Juventus, la Lazio ha vinto più di tutte, con tre Coppa Italia e tre Supercoppa Italiana. Nel momento in cui ci sono competizioni internazionali, sono un italiano e faccio in modo che prevalgano gli interessi nazionali”. (Calcio In Pillole)

(Unioneonline/D) Una gioia incontenibile, da Tirana a Roma, per la vittoria dei giallorossi in Conference League contro il Feyenoord. (L'Unione Sarda.it)