F1, duro attacco di Toto Wolff a Max Verstappen

Sportal SPORT

La gara di Abu Dhabi arriva dopo tutti gli episodi controversi successi in Arabia Saudita fra l'olandese della Red Bull e l'inglese della Mercedes.

Max ha avuto incidenti non per colpa sua, come in Ungheria, mentre Lewis ha avuto problemi con il motore.

Il team principal della Mercedes, Toto Wolff, ha parlato alla Bild della sfida mondiale: "Entrambi si meritano il titolo ed entrambi hanno avuto i loro problemi durante l'anno - queste le sue dichiarazioni -. (Sportal)

Su altre testate

Non sarà un weekend facile per Toto Wolff. Riguardo le note mandate da Michael Masi, che ha richiamato i piloti alla correttezza, pena la squalifica e la decurtazione di punti in campionato, Wolff si è espresso in maniera abbastanza chiara. (Circus Formula 1)

18.50 – È terminato il secondo colloquio tra la Mercedes, Red Bull e i Commissari. [F1] – Buonasera cari lettori di FormulaPassion.it, di seguito gli aggiornamenti relativi alla doppia protesta presentata dalla Mercedes contro l’esito del Gran Premio di Abu Dhabi vinto da Max Verstappen davanti a Lewis Hamilton. (FormulaPassion.it)

Nicholas Latifi è finito a muro a quattro giri dalla conclusione dopo aver perso il posteriore in Curva-14 in seguito alla lotta con Mick Schumacher. Con queste parole Masi ha risposto tagliando corto. (FormulaPassion.it)

la W12 di Lewis Hamilton (Mercedes AMG F1 Team) in attesa di disputare il Gran Premio di Abu Dhabi edizione 2021. Lewis Hamilton (Mercedes AMG F1 Team) durante il week end del Gran Premio di Abu Dhabi edizione 2021. (FUNOANALISITECNICA)

“Michael, per favore niente Safety Car, interferisce con la gara“. Anche in questo caso Masi e la direzione gara hanno preferito però non intervenire in maniera incisiva sul corso del Gran Premio. (FormulaPassion.it)

La rimonta di Lewis Hamilton è stata lunga e faticosa e si è concretizzata al termine della caotica gara di Gedda, dove l’inglese è riuscito ad appaiare a pari punti il rivale Max Verstappen. Funzionava solo l’orecchio sinistro, poi me ne hanno portato un paio nuovo“ (FormulaPassion.it)