Formula 1 | Masi avverte Verstappen, Toto Wolff approva

F1-News.eu SPORT

Toto Wolff, al termine delle PL1, si è complimentato per la minaccia sportiva che Michael Masi ha recapitato a Max Verstappen: "Ho ricevuto alcune critiche sul fatto che avrei suggerito una cosa del genere.

La Formula 1 è qui

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport.

Forse questo è un deterrente sufficiente per tutti i piloti, non solo Max, per avere una gara pulita". (F1-News.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vive di squilli emozionali diradati ma potenti l’ultimo GP della stagione 2021. Anche in questo caso Masi e la direzione gara hanno preferito però non intervenire in maniera incisiva sul corso del Gran Premio. (FormulaPassion.it)

l’olandese Max Verstappen (Red Bull Racing Honda) – festeggia la pole del sabato. Differenze sostanziali dalle quali scaturiranno strategie necessariamente non sovrapponibili. la W12 di Lewis Hamilton (Mercedes AMG F1 Team) in attesa di disputare il Gran Premio di Abu Dhabi edizione 2021. (FUNOANALISITECNICA)

Funzionava solo l’orecchio sinistro, poi me ne hanno portato un paio nuovo“ La rimonta di Lewis Hamilton è stata lunga e faticosa e si è concretizzata al termine della caotica gara di Gedda, dove l’inglese è riuscito ad appaiare a pari punti il rivale Max Verstappen (FormulaPassion.it)

Nessuno vuole vedere la polemica, e il direttore di gara è stato molto chiaro su questo” Riguardo le note mandate da Michael Masi, che ha richiamato i piloti alla correttezza, pena la squalifica e la decurtazione di punti in campionato, Wolff si è espresso in maniera abbastanza chiara. (Circus Formula 1)

Nicholas Latifi è finito a muro a quattro giri dalla conclusione dopo aver perso il posteriore in Curva-14 in seguito alla lotta con Mick Schumacher. Con queste parole Masi ha risposto tagliando corto. (FormulaPassion.it)

18.50 – È terminato il secondo colloquio tra la Mercedes, Red Bull e i Commissari. 19.28 – In questo momento la FIA ha pubblicato su Twitter il proprio ‘report’ della gara con Max Verstappen indicato come campione del mondo. (FormulaPassion.it)