Tour de France, Parigi incorona Froome. L'ultima è di Kittel

NotiziarioItaliano.IT SPORT

Finale di grande fascino nella notte parigina, con il britannico nato in Kenya che succede a Wiggins sul gradino più alto del podio. Secondo Quintana, poi Rodriguez. Nello sprint conclusivo, ancora un sigillo, il quarto, del velocista tedesco di LUIGI PANELLA. (NotiziarioItaliano.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una nuova generazione di corridori «ha preso il sopravvento» e il Tour de France ha ancora più accentuato il suo carattere internazionale: è quanto ha dichiarato il direttore della Grande Boucle Christian Prudhomme, che ha fatto oggi un bilancio della gara, ... (L'Arena)

Rui Costa primo in cima a Le Grand Bornard, arrivo della 19° frazione del Tour de France 2013. Sorride anche Chris Froome, sempre maglia ... (Excite Italia)

Il corridore del team Sky arriva terzo al traguardo della ventesima tappa della Grande Boucle, 125 km alpini tra Annecy e Annecy Semnoz, vinta dal sorprendente ... (Tiscali)

Nella ventunesima e ultima tappa del Tour de France, ... L'ultima tappa da Versailles a Parigi consegnerà ufficialmente la vittoria del Tour numero 100 al capitano del Team Sky. (La Gazzetta dello Sport)

RODRIGUEZ OLIVER Joaquin 101 KATUSHA TEAM 84h 01' 44'' + 05' 04'' 4. 1. (Ciclismo Nel Cuore)

Il colombiano si è imposto in solitaria dopo avere staccato nei chilometri finali lo spagnolo Joaquim Rodriguez (Katusha) e la maglia gialla Chris Froome (Sky). ... (La Stampa)