Vittorio Sgarbi e il tumore. L'annuncio social: "È stata dura, ma alla fine è andato tutto bene"

Vittorio Sgarbi e il tumore. L'annuncio social: È stata dura, ma alla fine è andato tutto bene
Corriere di Viterbo INTERNO

05 giugno 2021 a. a. a. "È stata dura, ma alla fine è andato tutto bene".

È stata dura, ma alla fine è andato tutto bene.

Poi chi. https://t.co/wNBHEkau0z @Adnkronos @stampasgarbi pic.twitter.com/1rTGPCl3aF — Vittorio Sgarbi (@VittorioSgarbi) June 5, 2021. Insomma Sgarbi ha voluto mandare un messaggio di speranza.

Oggi, sabato 5 giugno, ha postato sui social un messaggio che lascia ben sperare: "È stata dura, ma alla fine è andato tutto bene. (Corriere di Viterbo)

La notizia riportata su altre testate

Il post oggetto della nostra verifica contiene una tabella accompagnata dal logo della Croce Rossa Italiana, suddivisa in due colonne: la prima riguarda le raccomandazioni per le persone non vaccinate, che devono «usare la mascherina», «mantenere la distanza» e «igienizzare le mani», perché potrebbero essere contagiate o contagiare a loro volta. (facta.news)

Il Corriere della Sera spiega che nelle ultime settimane Sgarbi si è sottoposto a cure oncologiche. Ho provato la sofferenza fisica di chi combatte questo male, ma voglio dire che dal cancro si può guarire. (leggo.it)

Dopo poco più di un anno Vittorio Sgarbi annuncia di aver sconfitto il cancro. Poi chi, ogni giorno, sta al mio fianco e fa i conti con i miei ‘sgarbi’”. (Estense.com)

Sgarbi guarito da tumore: 'È andato tutto bene'/ 'Il cancro si può sconfiggere'

Siamo onorati di avere come ospite una figura di rilievo come quella di Vittorio Sgarbi e di essere stati scelti da Francesco Corsi come sede per il museo» Tra le mura antiche e il moderno design delle Officine Garibaldi, il 10 giugno alle ore 18.00 inaugura ARTinGENIO MUSEUM, un nuovo polo d’arte contemporanea nel centro della città di Pisa. (gonews)

Vittorio Sgarbi, 69 anni, aveva detto alla Zanzara, programma radiofonico trasmesso da Radio 24, durante una diretta social: «Basta retorica sui medici. Le parole del politico e critico d'arte. Vittorio Sgarbi, su Facebook, ha annunciato che è guarito dal cancro, comunicato il 21 marzo scorso. (BlogSicilia.it)

. Dietorelle, bacio lesbo nello spot caramelle/ Sgarbi "Pornografia, effetti ddl Zan" “È stata dura, ma alla fine è andato tutto bene – ha dichiarato il politico e critico d’arte –. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr