Superbike, Checa irraggiungibile Prima superpole a Phillip Island

Il Messaggero SPORT

PHILLIP ISLAND - Lo spagnolo Carlos Checa ha dato inizio alla nuova era Ducati Panigale conquistando subito la superpole del round australianod'apertura di superbike a Phillip Island. Il Team Ducati Alstare è riuscito ad ottenere il miglior risultato fissando ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

In Australia lo spagnolo con la nuova 1199 Panigale partirà davanti a tutti. Melandri (Bmw) 5°, alle spalle di Sykes. (La Gazzetta dello Sport)

Checa non prende il via | C. Doppietta Aprilia con Laverty che precede Guintoli. (Moto.it)

Finalmente infatti, è arrivato il gran giorno di Andrea Guardini. La settima tappa del Tour de Langkawi 2013 parla italiano. (Ciclismo Nel Cuore)

I ragazzi di Gajan vanno vicini alla vittoria fino a dieci minuti dal termine: il piazzato di Jones, però, beffa i... (ParmaToday)

Sono state queste le prime parole di Eugene Laverty, che dopo aver dominato in gara 1 è andato a vincere in gara 2 sul circuito australiano di Phillip Island. (Tuttosport)

Il giovane corridore olandese, alla sua prima vittoria da professionista, ha preceduto Ji Min Jung (Kspo Team), che ha vinto la volata dei battuti davanti al polacco Michal Golas dell'Omega... (Ciclismo Nel Cuore)