La Juve accelera per Di Maria e Pogba: dettagli e paure da superare per chiudere il doppio colpo

Calcio News 24 SPORT

Pogba e Di Maria sono le due suggestioni in casa bianconera.

Per il centrocampista si sta muovendo lo stesso Nedved, che sta cercando di accelerare per evitare l’inserimento del Psg e di Zidane da tempo suoi estimatori.

La Juventus ne offre due, mentre il Fideo ne vorrebbe soltanto uno

Un collaboratore di Cherubini, invece, è volato a Parigi per chiudere con Di Maria.

La Juve vuole chiudere il doppio colpo Di Maria e Pogba, ma deve superare dettagli e paure per la fumata bianca. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Infatti i campioni di Francia hanno deciso di non rinnovargli il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, quindi il centrocampista classe 1988 ex Real Madrid e Manchester UnitedA margine della finale di Champions League in programma stasera a Parigi, non sono esclusi nuovi contatti tra le parti in attesa della definitiva fumata bianca. (Calciomercato.com)

L'offerta della Juve - biennale da 7.5 a stagione - ha convinto il giocatore a sposare il progetto bianconero. Inter, Udogie o Cambiaso per il dopo Perisic. L'addio di Perisic, che in settimana firmerà con il Tottenham, cambia i piani dell'Inter. (la Repubblica)

Per l'attaccante argentino, in uscita dal Psg, è quasi sicuro lo sbarco in bianconero MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - L'Atletico Madrid ha detto no all'arrivo di Angel Di Maria, 34enne attaccante argentino in uscita dal Psg e a questo punto quasi sicuro di sbarcare alla Juventus (Tiscali)

Come se non bastasse, l’Atletico vuole puntare sul neo acquisto Samuel Lino ed un arrivo di Di Maria non gli avrebbe fatto bene. L’attaccante argentino, in uscita dal Psg, è stato proposto ai colchoneros ma la risposta è stata piuttosto eloquente. (SPORTFACE.IT)

Per tali ragioni, l'Atletico Madrid avrebbe deciso di lasciar stare l'operazione Di Maria. Su di lui si sono puntati i riflettori di diversi top club europei, con la Juve che sembrerebbe vicinissima a portarlo a Torino. (Tuttosport)

Intanto Di Maria è in ritiro con l'Argentina a Bilbao in Spagna, dove si sta allenando in vista della "Finalissima" di mercoledì 1° giugno a Wembley contro l'Italia (Calciomercato.com)