Calcio: Sadio Mané alle visite mediche con il Bayern

Tiscali SPORT

Sadio Mané dovrebbe firmare per tre stagioni e domani terrà la prima conferenza stampa con i suoi nuovi colori.

Si tratta di un ulteriore passo verso il suo trasferimento al club campione di Germania per un importo stimato intorno ai 40 milioni di euro.

- BERLINO, 21 GIU - L'attaccante senegalese Sadio Mané è arrivato questa mattina a Monaco di Baviera per sottoporsi a una visita medica prima della sua prevista firma con il Bayern, riferiscono il quotidiano Bild e la rivista specializzata Kicker. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

"“Sadio Manè è un ragazzo molto riservato e con i piedi per terra. Ecco perchè SkyDeutschland lo ha intervistato per capire se Sadio Manè potrebbe adattarsi bene al campionato tedesco. (Il Posticipo)

Leggi anche -> Mercato Fiorentina, Commisso scatenato: colpo pazzesco dal Real. Bayern Monaco, il possibile addio dopo l’arrivo di Mané. Si tratta di Darwin Nunez, preso dal Benfica. Mané al Bayern Monaco invece potrebbe liberare Robert Lewandowski in direzione Barcellona. (News Sportive)

Si tratta di un ulteriore passo verso il suo trasferimento al club campione di Germania per un importo stimato intorno ai 40 milioni di euro. Sadio Mané dovrebbe firmare per tre stagioni e domani terrà la prima conferenza stampa con i suoi nuovi colori. (La Sicilia)

Bayern Monaco, è il momento delle visite mediche di rito per Sadio Mané. vedi letture. Visite mediche in corso per Sadio Mané. (TUTTO mercato WEB)

Il Bayern è solito presentare all’Allianz Arena solo gli acquisti di spessore: con Manè non poteva che essere così Dopo una stagione splendida con il Liverpool, condita da 50 presenze, 23 gol e 5 assist, l’attaccante senegalese cambia casacca, passando dal “red” di Liverpool al “rote” del Bayern Monaco (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

E spiega che alla fine questo trasferimento potrebbe diventare un rimpianto per il senegalese. Redazione Il Posticipo. Questione di giorni, poi il tridente delle meraviglie del Liverpool di Klopp perderà una delle sue stelle. (Il Posticipo)