Google Stadia, la line-up disponibile al lancio sale a 22 giochi

E altri già annunciati in arrivo sulla piattaforma "tra le nuvole", come Doom Eternal, Watch Dogs Legion, Gods & Monsters e Cyberpunk 2077.

0 condivisioni. Quando Google ha deciso di entrare nell'universo videoludico, deve aver pensato che farlo in modo banale sarebbe stato da dilettanti.

E lo farà con un catalogo iniziale di 22 titoli, da espandere già prima della fine dell'anno.

Videogames. di Andrea Guerriero - 18/11/2019 15:51 | aggiornato 18/11/2019 15:55. (MondoFox)

Ne parlano anche altre fonti

Come potete vedere, i prezzi sono quelli consigliati al pubblico in questo momento, senza sconti di sorta rispetto ai costi “base” che ci si potrebbe aspettare da un retailer digitale. (Spaziogames.it)

Alcuni momenti sono anche in grado di garantire un leggero brividino horror, che forse sui bambini può essere anche particolarmente efficace. Niente di particolarmente orrido, intendiamoci, ma assolutamente niente di neanche lontanamente memorabile per qualche motivo. (IGN Italia)

STADIA – La frase “toccare con mano” è una metafora, perché in realtà Stadia non si può toccare. E finalmente abbiamo varcato le porte di Google per toccare con mano l’offerta di lancio di Stadia. (La Gazzetta dello Sport)

Vi abbiamo mostrato le nostre impressioni su Google Stadia, e fornito i pareri della stampa internazionale circa la piattaforma di streaming in uscita domani. A detta di Richard Leadbetter di DF, “come statement tecnologico, Stadia impressiona con la qualità dell’immagine e la latenza migliori che abbia visto da una piattaforma di streaming”. (Spaziogames.it)

di Luca Tremolada. 5' di lettura. Certe notti va a scatti, in alcune ore della giornata rallenta ma Google Stadia funziona. Il servizio di streaming di Google non è perfetto, richiede pazienza nell’installazione e una conoscenza non superficiale dei propri apparati informatici e di tlc. (Il Sole 24 ORE)

E così dopo la musica, libri, serie tv e film, anche i giochi elettronici arrivano finalmente allo streaming vero e proprio. Lo abbiamo provato con cinque giochi, fra i quali Destiny 2, Mortal Kombat 11, Shadow of the Tomb Raider, Red Dead Redemption 2, tutti usciti da tempo. (La Repubblica)