Da Enel Energia e Enel X, la tariffa "flat" per le elettriche

Greenmotorsport ECONOMIA

Nasce OpenCharge, la tariffa “flat” di Enel X ed Enel Energia per la ricarica illimitata dei veicoli elettrici, a casa o in ufficio.

Aderendo all’offerta sul sito Enel X Store, sarà possibile procedere all’installazione della JuiceBox e all’attivazione della nuova fornitura elettrica

Per aderire all’offerta è necessario avere a disposizione, o acquistare, una JuiceBox di Enel X, la stazione di ricarica disponibile nei modelli 3.7kW, 7.4kW e 22kW. (Greenmotorsport)

Ne parlano anche altri media

Aderendo all’offerta sul sito Enel X Store, sarà possibile procedere all’installazione della JuiceBox e all’attivazione della nuova fornitura elettrica. Nasce OpenCharge, la nuova soluzione integrata di Enel X ed Enel Energia per la ricarica illimitata dei veicoli elettrici, a casa o in ufficio. (FormulaPassion.it)

Una soluzione innovativa – ha spiegato in una nota Augusto Raggi, Responsabile Enel X Italia – che dimostra ancora una volta l’impegno di Enel X nel rendere la mobilità elettrica accessibile a tutti, sia in ambito privato che pubblico”. (Key4biz.it)

Grazie a questa iniziativa, i clienti di Enel Energia avranno infatti a disposizione un pacchetto completo con la fornitura elettrica a prezzo all’Ingrosso e condizioni agevolate, ed energia interamente prodotta da fonti rinnovabili, nel pieno rispetto dei principi di sostenibilità” (FIRSTonline)

L'offerta base. In tal . Advertising. dinoadduci : Enel X OpenCharge - Nuovi piani 'flat' per la ricarica dell'auto elettrica - amatesponde : New post: AUTO ELETTRICHE ENEL X: RICARICA SENZA LIMITI A CASA O UFFICIO - (Zazoom Blog)

Una soluzione innovativa che dimostra ancora una volta l'impegno di Enel X nel rendere la mobilità elettrica accessibile a tutti, sia in ambito privato che pubblico" 27 Aprile 2021. (Lettura 2 minuti). (ilmessaggero.it)

Una soluzione innovativa che dimostra ancora una volta l’impegno di Enel X nel rendere la mobilità elettrica accessibile a tutti, sia in ambito privato che pubblico” “Guidare elettrico è una realtà consolidata e da oggi con OpenCharge sarà ancora più facile e sostenibile – ha dichiarato Augusto Raggi, responsabile Enel X Italia –. (QuiFinanza)