Milan-Sassuolo, le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV

Fantacalcio ® SPORT

Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo. Il Milan recupera Romagnoli e Calabria, anche se il centrale dovrebbe partire dalla panchina: fiducia alla coppia Tomori-Kjaer.

A sinistra c'è il dubbio Theo Hernandez: l'esterno è rimasto vittima di un affaticamento muscolare, potrebbe lasciare spazio a Dalot.

Tra i neroverdi Berardi vuole proseguire il suo buon momento dopo i due rigori messi a segni nell'ultimo match; atteso al riscatto anche un Boga protagonista di una stagione sotto tono

Incerta anche la presenza di Ibrahimovic, alle prese con noie muscolari, così come di Bennacer e Calhanoglu; in regia potrebbe esserci Meité accanto a Kessié, mentre come trequartista centrale è pronto Diaz. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Ecco le scelte ufficiali di formazione da parte dei due allenatori, Stefano Pioli e Roberto De Zerbi:. MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Dalot; Meite, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao. (CIP)

1 vittoria De Zerbi. 3 vittorie Pioli. (TUTTO mercato WEB)

/// Alberto Armanini pag.29. Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola La Superlega divide De Zerbi e Pirlo: «Un colpo di Stato, non ho piacere a giocare col Milan», dice il tecnico del Sassuolo. (Brescia Oggi)

La squadra di Pioli, seconda, si trova a 66 punti, ma solo 26 raccolti in casa (7V – 5X – 4P con 28GF e 22GS). Al Meazza si ritroveranno le due squadre che hanno calciato più rigori in questo campionato. (TUTTO mercato WEB)

Ecco tutte le probabili formazioni della 32a giornata. Il turno infrasettimanale di Serie A sta per cominciare. (GianlucaDiMarzio.com)

È subentrato, infatti, a gara in corso contro Atalanta, Bologna, Crotone, Spezia e Genoa (non giocando, quindi, mai titolare in Serie A con la maglia del Milan). Nonostante, quindi, la quasi certa assenza di Zlatan Ibrahimović per Milan-Sassuolo, Mandzukic rinvierà ancora il suo debutto da titolare in campionato con i rossoneri (Pianeta Milan)