Serie A, tutte le probabili formazioni della 32ª giornata

Corriere dello Sport.it SPORT

Ben sei le partite in programma alle 20.45: Bologna-Torino, Crotone-Sampdoria, Genoa-Benevento, Juve-Parma, Spezia-Inter e Udinese-Cagliari.

Dopo l'anticipo del Franchi tra Fiorentina e Verona, conclusosi con la vittoria dei viola per 2-1, il programma del turno infrasettimanale, valido per la 32ª giornata del campionato di Serie A, prosegue con tante sfide interessanti in programma.

Il turno infrasettimanale, però, si chiuderà giovedì con due big match che potrebbero risultare decisivi in ottica quarto posto: la Roma, un po' indietro, dopo il ko a Torino contro i granata, alle 18.30 ospita l'Atalanta di Gasperini reduce dal successo per 1-0 sulla Juve, mentre in serata, alle 20.45, al Diego Armando Maradona il Napoli se la vedrà contro la Lazio

Ad aprire il mercoledì di calcio sarà la sfida del Meazza tra Milan e Sassuolo in programma alle 18.30. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

E’ tutto pronto a San Siro. Tra meno di un’ora andrà in scena la sfida tra Milan e Sassuolo valida per la 32esima giornata di Serie A. (CIP)

È subentrato, infatti, a gara in corso contro Atalanta, Bologna, Crotone, Spezia e Genoa (non giocando, quindi, mai titolare in Serie A con la maglia del Milan). Nonostante, quindi, la quasi certa assenza di Zlatan Ibrahimović per Milan-Sassuolo, Mandzukic rinvierà ancora il suo debutto da titolare in campionato con i rossoneri (Pianeta Milan)

Al Meazza si ritroveranno le due squadre che hanno calciato più rigori in questo campionato. Al Meazza scendono in campo 26 calci di rigore. vedi letture. La passata stagione dopo 6 scontri diretti di campionato in cui aveva segnato almeno una delle due squadre in campo (e in 5 circostanze entrambe) è arrivato il primo pareggio ad occhiali, vale a scrivere lo 0-0. (TUTTO mercato WEB)

TUTTI I PRECEDENTI FRA PIOLI E IL SASSUOLO IN CAMPIONATO. TUTTI I PRECEDENTI FRA DE ZERBI E IL MILAN IN CAMPIONATO. (TUTTO mercato WEB)

/// Alberto Armanini pag.29. Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola Per lo juventino «uno sviluppo in atto». (Brescia Oggi)

Tra turnover e conferme, diamo un occhio a tutte le probabili formazioni delle squadre. La 32ª giornata di Serie A ha preso il via ieri sera con la vittoria della Fiorentina sul Verona, e si concluderà giovedì con il posticipo che opporrà il Napoli alla Lazio (GianlucaDiMarzio.com)