Szczesny allontana Donnarumma: "Resto alla Juventus al 100%"

Milan News SPORT

E io voglio restare".

Poi su Allegri: "Il suo ritorno è importante, ci stimiamo a vicenda.

Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha allontanato le voci a proposito di un possibile addio dai bianconeri rilasciando alcune dichiarazioni al portale polacco meczyki.pl: "Ho parlato col club e mi è stato detto che nessuno ha dubbi a proposito del ruolo di portiere.

La Juve conta su di me e non mi venderà al 100%. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per risolvere qualsiasi dubbio alla fonte, il portale polacco Meczyki.pl ha intervistato Szczesny chiedendo delucidazioni sul futuro professionale del portiere Colpa, in parte, dell'addio di Donnarumma al Milan e delle ipotesi di corteggiamento da parte della Juventus (Fantacalcio ®)

Ecco, dunque, che spunta un casting più unico che raro: quello per il ruolo di secondo portiere. Il polacco, dunque, sarà blindato dalle richieste di Premier League e insonorizzato dalle sirene che lo vorrebbero a Roma, al fianco di José Mourinho. (Footballnews24.it)

Su Allegri. "Il suo ritorno è importante, ci stimiamo a vicenda. La Juve conta su di me e non mi venderà al 100%. (Voce Giallo Rossa)

Come scrive Gianluca Di Marzio, il portiere, promesso sposo del Psg, avrebbe anche accettato un trasferimento in bianconero andando incontro alle esigenze di bilancio della Juve, guadagnando meno di ingaggio almeno per i primi due anni di contratto. (ilBianconero)

Se Donnarumma dovesse davvero andare alla Juventus non avrebbe vita facile con Szczesny che non ha intenzione di mollare il posto a Gigio: di certo ne vedremo delle belle. Tre parole spiegano il futuro della porta della Juventus. (ilGiornale.it)

Ultime Juventus, le parole di Szczesny sul futuro. Nella sua lunga intervista, Wojciech Szczesny ha parlato del suo futuro e di quello della Juventus. (Stop and Goal)