Szczesny: "Donnarumma? La Juve mi ha detto che resto al 100%"

Corriere dello Sport.it SPORT

Ci stimiamo a vicenda - ha spiegato Szczesny, nelle parole riportate dal sito meczyki.pl -.

E io voglio restare".

La Juventus conta su di me e non mi venderà al 100%.

Ho già parlato con lui, siamo rimasti in contatto costante e penso che mi stimi non solo come un buon portiere, ma come uomo"

Dal ritiro della nazionale polacca, il portiere bianconero Wojciech Szczesny rispedisce al mittente le voci che vogliono Gianluigi Donnarumma a un passo dalla Juve: "Ho avuto contatti con il club e mi è stato detto che nessuno ha dubbi sulla mia posizione di numero uno. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

LEGGI ACHE > > > Calciomercato Juventus, Paratici porta due bianconeri al Tottenham: in arrivo 60 milioni. Mercato Juventus, Szczesny: “Non so se dipenderà da Allegri”. Wojciech Szczesny, al centro delle voci di calciomercato per la Juventus, ha parlato anche del suo nuovo e vecchio tecnico, Massimiliano Allegri. (Stop and Goal)

Allegri ripartirà dai suoi guantoni ma dovrà salutare quelli di Gigi Buffon, dopo vent’anni di onorato servizio. Il secondo nome, via Gazzetta dello Sport, è quello di Emil Audero che vede nella Juventus la sua ambizione più grande (Footballnews24.it)

Ma poi non se n’è fatto nulla La Juve ha preso una decisione: è quella di puntare ancora su Szczesny, nonostante il nome di Donnarumma fosse stato considerato. (ilBianconero)

Il messaggio. Secondo i rumors di mercato la Juventus è uno dei tanti club interessati a Donnarumma ma c'è un piccolo problema: il titolare Wojciech Szczesny non ha alcuna intenzione di andarsene. Gli auguro buona fortuna ovunque andrà e so che potrà andare ovunque perché è già un grande allenatore". (ilGiornale.it)

Su Allegri. "Il suo ritorno è importante, ci stimiamo a vicenda. La Juve conta su di me e non mi venderà al 100%. (Voce Giallo Rossa)

CONTENTO DEL RITORNO DI ALLEGRI – «Molte squadre stanno cambiando allenatore in Serie A, e la Juventus sta vincendo di nuovo la battaglia Le sue parole. Szczesny a tutto tondo. (Juventus News 24)