Napoli, è Conte il prescelto per la panchina: crolla la quota, Italiano prima alternativa

Calciomercato.com SPORT

Il Napoli vuole ripartire da Antonio Conte. Dopo una stagione 2023/24 non all`altezza della precedente, chiusa con il terzo scudetto della storia, il club del presidente Aurelio De Laurentiis punta l` (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonio Conte è l’obbiettivo numero uno del presidente Aurelio De Laurentiis. Il tecnico salentino è l’uomo giusto per la rivoluzione tecnica che il numero uno del Napoli attuerà in estate. Saranno decisive in tal senso le prossime ore, per provare a convincere uno degli allenatori più importanti del palcoscenico europeo ad accettare la panchina azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo settimane di voci di mercato, l’agente di Ciro Immobile esce allo scoperto sul futuro: le sue parole sul possibile arrivo a Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, Conte avrebbe una gran voglia di tornare ad allenare dopo un anno sabbatico lontano dai campi di calcio. Antonio Conte è il primo obiettivo di De Laurentiis per la panchina del Napoli (Napolipiu.com)

Come riporta Il Mattino oggi in edicola, non c’è una vera e propria deadline definita ma il patron spera in una risposta entro il 15 maggio. Nel frattempo Cristiano Giuntoli ha definitivamente scelto Thiago Motta per la prossima stagione, una buona notizia per il Napoli (CalcioNapoli24)

“Credo che sia fondamentale. Dopo una stagione poco piacevole, credo che almeno questo finale di stagione debba farci vedere la qualità dei giocatori. L’ex calciatore (anche) di Napoli e Juventus, Michele Padovano, è intervenuto a ‘1 Station Radio’. (Terzo Tempo Napoli)

“Sono tre punti fondamentali anche considerando quante gare mancano alla fine. Il Napoli deve garantire continuità, sia di prestazione che di risultato. Devo dire che mi è rimasto l’amaro in bocca… È la squadra più forte del campionato, dopo l’Inter. (Terzo Tempo Napoli)