Putin autorizzò gli 007 russi a sostenere Trump. L'ex presidente definito "mentalmente instabile"

il Giornale ESTERI

All'interno dei documenti c'è anche una breve valutazione psicologica di Trump, che viene descritto come un «individuo impulsivo, mentalmente instabile, e che soffre di un complesso d'inferiorità»

Il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, ha affermato che l'idea che i leader russi si siano incontrati per definire un piano per sostenere Trump è degno di «una grande fiction pulp».

E dopo quella da Mosca arriva la replica di Donald Trump, che definisce la rivelazione «fake news». (il Giornale)

Su altre fonti

Buttata così sembra una notizia generata per gettare nebbia. È difficile considerala credibile per vari motivi. (Sputnik Italia)

Nel documento pubblicato dal Guardian, che sembra portare la firma di Putin, viene ordinato a tre agenzie di spionaggio di trovare modi pratici ed efficaci per sostenere The Donald alla presidenza Il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, ha affermato che l'idea che i leader russi si siano incontrati per definire un piano per sostenere Trump è degno di «una grande fiction pulp». (Notizie - MSN Italia)

m.l. Nella foto (Il Fatto e Quotidiano Nazionale): Putin e Medvedev in versione ufficiale e in… vacanza Provò anche con l’abbazia di Trisulti nel Lazio… Il Bel Paese ha un fascino particolare, da sempre, per i ricchi americani. (Prima Pagina Chiusi)

E il Guardian rivela come Mosca fece di tutto nel 2016 per fargli vincere le elezioni presidenziali. Il clima è distante anni luce da quello del tesissimo faccia a faccia del 2018 con Donald Trump. (Il Piccolo)

Il disco verde di Putin, racconta il Guardian, sarebbe arrivato durante una sessione del Consiglio di sicurezza nazionale tenuta il 22 gennaio del 2016 Intanto, dopo sei mesi dal suo addio alla Casa Bianca, Donald Trump continua a far parlare di sé. (La Stampa)

La Russia ha quasi distrutto il jihadismo, con i fatti, non con i discorsi ipocriti dei liberali. (Sputnik Italia)