ULTIMA ORA - Mario Balotelli ha lasciato il Brescia

SpazioNapoli SPORT

Adesso bisognerà vedere chi proverà ad aggiudicarsi l’ex Inter per la prossima stagione.

La notizia è stata riportata dai colleghi della Repubblica.

Le due parti hanno raggiunto subito l’accordo per la rescissione del contratto dell’attaccante.

Mario Balotelli lascia il Brescia.

Si conclude dunque nel modo più assurdo l’avventura di Balotelli nella compagine bresciana.

(SpazioNapoli)

Se ne è parlato anche su altri media

È stata questa la mossa che ha convinto Cellino e Lopez a prendere la decisione del licenziamento. Ora la palla passa ai legali perché la lettera di licenziamento per giusta causa avrà strascichi importanti. (LazioNews)

Io le canto ‘Brescia, Brescia’, ma lei continua a tifare Napoli. Tra Mario Balotelli e il Brescia sembra essere finita nel peggiore dei modi, con il patron Massimo Cellino che ha rescisso unilateralmente il contratto del giocatore. (Football News 24)

L’avventura di Mario Balotelli con la maglia del Brescia è terminata quasi subito e, senza alcun dubbio, nel peggiore dei modi. “Pensavo che da capitano della squadra della sua città potesse dare di più. (numero-diez.com)

Il pallone è una cosa, la vita un’altra». Il Corriere della Sera intervista l’allenatore del Brescia, Diego Lopez. Su Zoom, durante la quarantena, non si è fatto vedere. (IlNapolista)

Cellino qualche giorno fa dichiarò parole velenose nei suoi confronti, affermando come si sia rivelata una scelta sbagliata il suo acquisto. L’attaccante delle rondinelle ha mandato su tutte le furie il presidente e dopo le sedute di allenamento saltato, il vaso si è rotto. (ZON.it)

Mario si allena da solo perché i suoi compagni hanno fatto un percorso che lui non ha fatto. Parla il tecnico delle rondinelle: “La squadra ci crede. (Fiorentina.it)