Brescia, caso Balotelli: Cellino chiede licenziamento per giusta causa

StadioSport.it SPORT

Il presidente Cellino non ha tollerato l’ultima “Balotellata” e ha chiesto il licenziamento per giusta causa.

Brescia, caso Balotelli: Cellino chiede licenziamento per giusta causa. Doveva essere una favola, invece si è dimostrata una tragedia.

Spetterà infatti ai giudici capire se la richiesta di licenziamento per giusta causa potrà essere effettivamente esaudita e ci vorrà sicuramente del tempo per capirlo. (StadioSport.it)

La notizia riportata su altri media

L’avventura di Mario Balotelli con la maglia del Brescia è terminata quasi subito e, senza alcun dubbio, nel peggiore dei modi. “Pensavo che da capitano della squadra della sua città potesse dare di più. (numero-diez.com)

Però il nostro obiettivo è fare più punti possibile, dobbiamo pensare solo a noi stessi. Mario si allena da solo perché i suoi compagni hanno fatto un percorso che lui non ha fatto. (Fiorentina.it)

È stata questa la mossa che ha convinto Cellino e Lopez a prendere la decisione del licenziamento. Tempo di lettura: < 1 minuto. BALOTELLI BRESCIA – E’ finita nel peggiore dei modi la storia d’amore tra il Brescia e Mario Balotelli. (LazioNews)

Io le canto ‘Brescia, Brescia’, ma lei continua a tifare Napoli. Tra Mario Balotelli e il Brescia sembra essere finita nel peggiore dei modi, con il patron Massimo Cellino che ha rescisso unilateralmente il contratto del giocatore. (Football News 24)

Mario si allena da solo perché i suoi compagni hanno fatto un percorso che lui non ha fatto. Si dice deluso da Mario Balotelli, al quale aveva affidato la fascia da capitano. (IlNapolista)

Cellino qualche giorno fa dichiarò parole velenose nei suoi confronti, affermando come si sia rivelata una scelta sbagliata il suo acquisto. L’impresa di salvezza diventa ora sempre più ardua, con il Brescia che si ritroverà con un uomo in meno nella zona offensiva del campo. (ZON.it)