La scuderia RO racing pronta a nuove battaglie sui campi di gara

Impegni importanti per i portacolori della scuderia RO racing nel fine settimana agonistico che sta per prendere il suo avvio.

In pista, in Umbria, all’autodromo di Magione, il giovane talento monzese Andrea Fersini sarà al via della Renault Twingo Series

Sarà un vero e proprio esercito quello che rappresenterà la scuderia Ro racing sui campi di gara, nel fine settimana appena iniziato.

Oggi e domani 28 maggio saranno ben nove gli equipaggi che terranno alto il vessillo della scuderia siciliana al Rally Internazionale del Salento, valevole per il Campionato italiano rally asfalto (CIRA). (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre fonti

Campioni in pista e ora anche al cinema. La F1 intanto è a Montecarlo: tutto il weekend live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in streaming su NOW (Sky Sport)

I due piloti della Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno cambiato mestiere, o meglio ne hanno un secondo. I piloti Ferrari hanno effettuato un cameo nel film della Disney ‘Lightyear – la vera storia di Buzz”. (Sport Fanpage)

Attraverso un comunicato stampa, la divisione nazionale della Disney ha annunciato che, nuovo film animato della Pixar su, iconico giocattolo visto nel franchise di Toy Story, avrà due cammei vocali di Charles Leclerc e Carlos Sainz, i piloti della scuderia Ferrari, nella versione italiana e spagnola. (BadTaste.it Cinema)

Sulla livrea delle Ferrari nel weekend di Monaco il marchio Disney Pixar. Lorenzo Pastuglia. In attesa del GP Monaco, il talentuoso Charles Leclerc è riuscito con eleganza e bravura a fare anche il doppiatore, divertendosi di fronte a un microfono insieme al suo compagno Carlos Sainz. (La Gazzetta dello Sport)

Charles Leclerc e Carlos Sainz per un giorno hanno accantonato tuta e casco e si sono messi davanti al microfono per diventare doppiatori nel nuovo lungometraggio della Disney Pixar, Lightyear – La vera storia di Buzz, che racconta le origini di Buzz Lightyear, l'eroe della serie Toy Story, arrivato sugli schermi nel 1995. (Sport Mediaset)

Leclerc e Sainz saranno infatti due dei doppiatori di “Lightyear – La vera storia di Buzz“, lungometraggio della Disney Pixar che racconta le origini di Buzz Lightyear, l’eroe della serie Toy Story, arrivato sugli schermi nel 1995. (SPORTFACE.IT)