Pavia, drammatica lite: accoltella la madre e tenta il suicidio tagliandosi la gola

Repubblica.it INTERNO

Ha accoltellato la mamma, poi ha rivolto la stessa arma contro se stesso. Questo il drammatico epilogo di una lite familiare: protagonista un 18enne che, la scorsa notte, ha tentato di uccidere la madre di 43 anni nel loro appartamento in via Togni a Broni, comune in provincia di Pavia... (Repubblica.it)

Su altre testate

Aveva accoltellato la madre per poi tagliarsi la gola: Alessio Di Leo, il 18enne di Broni, in provincia di Pavia, che nella notte tra il 5 e il 6 dicembre aveva cercato di ammazzare la madre... (Il Gazzettino)

È quanto avvenuto la notte scorsa in un appartamento di Broni, nel Pavese,... (Il Mattino)

A Broni, nella notte tra il 5 e il 6 dicembre, il giovane ha prima aggredito la donna (Maura Amapane) e poi si è tagliato la gola in più punti (Today)

I due sono entrambi ricoverati in gravi condizioni. (Blitz quotidiano)

Nella notte a Broni, in provincia di Pavia, si è consumato un dramma familiare: un 18enne ha accoltellato la madre e poi si è tagliato la gola (Ultime Notizie Flash)

Aveva accoltellato la madre per poi tagliarsi la gola: Alessio Di Leo, il 18enne di Broni, in provincia di Pavia, che nella notte tra il 5 e il 6 dicembre aveva cercato di ammazzare la madre... (Leggo.it)