Broni, 18enne accoltella la mamma e poi si taglia la gola

La Stampa INTERNO

Un furibondo litigio nella notte al termine del quale ha accoltellato mamma, poi si è tagliato la gola. Un ragazzo di 18 anni è ricoverato in fin di vita nel reparto di rianimazione del San Matteo di Pavia. La donna, una 43enne, è gravi condizioni perché ha riportato profonde lesioni al torace... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aveva accoltellato la madre per poi tagliarsi la gola: Alessio Di Leo, il 18enne di Broni, in provincia di Pavia, che nella notte tra il 5 e il 6 dicembre aveva cercato di ammazzare la madre... (Leggo.it)

Nella notte a Broni, in provincia di Pavia, si è consumato un dramma familiare: un 18enne ha accoltellato la madre e poi si è tagliato la gola (Ultime Notizie Flash)

Aveva accoltellato la madre per poi tagliarsi la gola: Alessio Di Leo, il 18enne di Broni, in provincia di Pavia, che nella notte tra il 5 e il 6 dicembre aveva cercato di ammazzare la madre... (Il Gazzettino)

A Broni, nella notte tra il 5 e il 6 dicembre, il giovane ha prima aggredito la donna (Maura Amapane) e poi si è tagliato la gola in più punti (Today)

È quanto avvenuto la notte scorsa in un appartamento di Broni, nel Pavese,... (Il Mattino)

Broni (Pavia): ragazzo di 18 anni accoltella la madre e si taglia la gola. (Blitz quotidiano)