Prima Pagina IN Edicola: Zhang scatenato, pioggia di rinnovi per l’Inter!

Inter-News SPORT

Prima Pagina IN Edicola: Zhang scatenato, pioggia di rinnovi per l’Inter!

CORRIERE DELLO SPORT. Niente sull’Inter in prima pagina.

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter.

Effetto Supercoppa Italiana, Zhang scatenato: conferma in blocco dei dirigenti e presto il rinnovo di Inzaghi

Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter, assalto a Dybala per Giugno – Marotta, però, ha pronto il piano e con il bilancio dell’ Inter che in Estate diverrà molto più leggero, in seguito all’ addio di alcuni giocatori come Vidal e Vecino, la pista che porta alla “Joya” bianconera diventerebbe estremamente percorribile. (Europa Calcio)

Oggi si sta concentrando sul discorso dell’esterno sinistro a centrocampo perché Dimarco viene considerato ormai un centrale difensivo. Luca Marchetti ha parlato del mercato dell’Inter, in particolare sul discorso esterno sinistro, visto il difficile rinnovo di Ivan Perisic. (Inter-News)

La prima pagina dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Non solo Tuttosport. Anche la prima pagina de La Gazzetta dello Sport in edicola tra poche ore accosta il nome di Paulo Dybala all'Inter: "Inter, altra Joya: Dybala non rinnova con i bianconeri e non sente la fiducia del club. (Fcinternews.it)

A sottolinearlo è il giornalista Luca Marchetti: «No, non c’è un vero interesse dell’Inter di andare a prenderlo. Negli studi di Sky Sport, il giornalista Luca Marchetti ha sottolineato come l’Inter non abbia intenzione di ingaggiare l’argentino. (Inter-News)

Non sarà solo una questione tecnica ma anche e soprattutto una questione economica”. Il calciatore deve avere delle specifiche caratteristiche, dovrà essere comunitario, penso che arriverà dall’estero, arriverà in prestito e soprattutto sarà un esterno sinistro di difesa. (Calcio In Pillole)

(Inter-News)