Nomine Moscati e Asl, Vassiliadis: "Buon lavoro a Pizzuti e Ferrante"

Ottopagine INTERNO

Buon lavoro a Maria Morgante che ha gestito una delle fasi più delicate e critiche degli ultimi tempi, con grande impegno, sinergia con tutte le parti sociali e profonda sensibilità.

Queste le parole di Costantinos Vassiliadis, segretario provinciale dell’Ugl Avellino, in merito alle conferme e alle nomine dei direttori generali, nuovi e confermati, delle aziende sanitarie ed ospedaliere della Campania da parte del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca

Nomine Moscati e Asl, Vassiliadis: "Buon lavoro a Pizzuti e Ferrante" Gli auguri del segretario generale Ugl. (Ottopagine)

Ne parlano anche altri media

Dal Monaldi-Cotugno-Cto arrivano dunque i fatti: è fresca di firma la delibera n° 580 del 21 giugno scorso con cui scatta il semaforo verde al concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di due dirigenti delle professioni sanitarie: uno per l’area infermieristica e l’altro per l’area Tecnica. (ilmattino.it)

Quici (Cimo): "Auguri a Volpe e Morgante: ci auguriamo cambio rotta al San Pio" Il presidente del sindacato medici: "Ospedale ha ridotto offerta: serve rilancio". Tanti auguri di buon lavoro a Gennaro Volpe, riconfermato Direttore generale dell’Asl di Benevento, e a Maria Morgante, nuova Direttrice generale dell’AO San Pio. (Ottopagine)

Da domani, 24 giugno, e fino al 25 luglio torna la Festa del Pd Lombardo che si terrà a Melzo, nell’area Feste Villa Saviola in via Cristoforo Colombo. Siamo chiamati ad andare avanti senza permettere che ci sia qualcuno che rimane indietro”. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Russo è stato direttore sanitario dell’ospedale Cardarelli di Napoli e ottiene la direzione strategica dell’Asl Napoli3 a fronte di un curriculum di tutto rispetto, a cui aggiunge ora un altro incarico tanto prestigioso quanto delicato. (StabiaChannel.it)

Antonio Giordano, che va in quiescenza, mantiene l’attuale incarico commissariale. E’ un impegno a valorizzare e a non disperdere tutte le esperienze amministrative che si sono sviluppate in questi anni difficili Gennaro Sosto rimarrà responsabile del procedimento per la realizzazione del nuovo ospedale unico della Costiera Sorrentina. (Regione Campania)

Lombardi ha anche ringraziato Mario Ferrante, nuovo manager dell’Asl di Avellino, per quanto ha fatto alla guida dell’Azienda Ospedaliera San Pio. «Tanti auguri di buon lavoro a Gennaro Volpe, riconfermato Direttore generale dell’Asl di Benevento, e a Maria Morgante, nuova Direttrice generale dell’AO San Pio. (NTR24)