Nomine manager della sanità, le congratulazioni del presidente Buonopane ai dottori Pizzuti, Ferrante e Morgante

AvellinoToday INTERNO

Congratulazioni e buon lavoro anche alla dottoressa Maria Morgante che dopo l’esperienza in Irpinia andrà a dirigere l’azienda ospedaliera San Pio di Benevento, altro importante punto di riferimento insieme al Moscati della sanità delle aree interne”

“Desidero esprimere le più vive congratulazioni al dottore Renato Pizzuti, confermato alla guida dell’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati, e al dottore Mario Ferrante, designato alla direzione generale dell’Asl di Avellino”. (AvellinoToday)

La notizia riportata su altri media

ella seduta di oggi della Giunta Regionale, il Presidente Vincenzo De Luca ha comunicato le nomine dei 13 Direttori generali di Asl, Aziende Ospedaliere e Policlinici, che entreranno in carica alla scadenza prevista dai contratti già in essere. (Regione Campania)

Siamo chiamati ad andare avanti senza permettere che ci sia qualcuno che rimane indietro”. IL PROGRAMMA PROVVISORIO DELLA FESTA. qui il link. https://we.tl/t-ktFtnIw31z. . IN CORSO D’OPERA VERRA’ AGGIORNATO SUL SITO WWW. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Russo è stato direttore sanitario dell’ospedale Cardarelli di Napoli e ottiene la direzione strategica dell’Asl Napoli3 a fronte di un curriculum di tutto rispetto, a cui aggiunge ora un altro incarico tanto prestigioso quanto delicato. (StabiaChannel.it)

Lombardi ha anche ringraziato Mario Ferrante, nuovo manager dell’Asl di Avellino, per quanto ha fatto alla guida dell’Azienda Ospedaliera San Pio. «Tanti auguri di buon lavoro a Gennaro Volpe, riconfermato Direttore generale dell’Asl di Benevento, e a Maria Morgante, nuova Direttrice generale dell’AO San Pio. (NTR24)

Con il suo impegno Di Mauro segna una svolta verso la piena applicazione della legge che consente di avere servizi più efficienti e più vicini ai bisogni di salute della popolazione“ Un esempio per tutte le altre aziende sanitarie che spesso si sono in questi mesi trincerate dietro passaggi burocratici ulteriori o che hanno preso tempo o limitato i concorsi per la dirigenza a singole aree assistenziali contraddicendo quanto prevedono le norme che regolamentano l’accesso a questi ruoli. (ilmattino.it)

Speriamo – conclude Quici – di avviare una collaborazione proficua con la dottoressa Morgante per valorizzare le risorse umane presenti in ospedale e rendere la struttura nuovamente attrattiva a tutto vantaggio dei cittadini sanniti» (Ottopagine)