Governo deve evitare vendita Iveco a cinese Faw - Salvini

Yahoo Notizie ECONOMIA

Gli autori hanno coinvolto dieci volontari sani per misurare la quantità di aerosol prodotti con e senza supporto respiratorio.

Questo studio, scrivono i ricercatori, evidenzia la necessità di proteggere il personale sanitario esposto alle emissioni di aerosol da parte di pazienti ospedalizzati per Covid-19 e ricoverati in tutti i reparti.

Questo solleva preoccupazioni sulla sicurezza di chi si trova a contatto con i pazienti Covid-19”. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre testate

sta procedendo con i preparativi per una potenziale offerta per il business di autocarri e autobus Iveco di proprietà di CNH Industrial NV della famiglia miliardaria Agnelli, hanno detto persone a conoscenza della questione. (AlfaVirtualClub)

Leggi su liberoquotidiano. (Di mercoledì 31 marzo 2021) Roma, 31 mar. La stretta interazione tra i due settori, civile e militare, impone di scongiurare una vendita parziale. (Zazoom Blog)

La vendita d’Iveco non è una novità, perché poco prima della pandemia Cnh Industrial aveva annunciato lo scorporo della divisione veicoli industriali e autobus e la sua quotazione in Borsa. L’agenzia Bloomberg riporta l’indiscrezione (non commenta dalle parti) secondo cui il gruppo automobilistico cinese Faw starebbe preparando un’offerta per acquisire Iveco da Cnh Industrial. (TrasportoEuropa)

Vittima della pandemia "Sulla lista dei danni sociali provocati dalla pandemia entro breve se ne potrebbe annotare anche un altro: l'unione Cdu/Csu. "Con i casi di corruzione sullo sfondo, queste cabale spaventano gli elettori", annota sempre Alexander (Yahoo Finanza)

Iveco è una società controllata al 100% da CNH Industrial ed ha un fatturato medio annuo pari a circa 5 miliardi di euro. Intanto le azioni CNH Industrial guadagnano terreno sia sul NYSE e sia sull’FTSE Mib, spinte proprio dall’annuncio di FAW. (BorsaMagazine.it)

Nelle prossime settimane, invece, dopo il lancio sul mercato cinese, potrebbe arrivare sul mercato globale anche il suo primo PC Desktop, il Matestation S La complessa situazione in cui si trova ormai da circa due anni, causata dal ban imposto dall’amministrazione Trump che le impedisce di avere rapporti commerciali con società statunitensi, ha obbligato Huawei a guardare oltre il business degli smartphone che si è decisamente ridimensionato facendo registrare lo scorso anno un -24% rispetto al 2019. (HelpMeTech)