Lorenzo Pellegrini infortunato, dovrà lasciare gli Europei 2021: in arrivo Castrovilli

Corriere della Sera SPORT

Senza contare, ed è a nota più dolente, che Pellegrini era una sorta di jolly: l’eventuale cambio per Barella ma anche buono nel tridente d’attacco.

Castrovilli, per fortuna del c.t., in questi giorni si è sempre allenato ma non certo in gruppo.

Diventeranno sicuramente più importanti Pessina e Bernardeschi, che, nel tridente d’attacco, avrà una possibilità in più.

Pessina, il primo cambio, e’ pronto. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– Niente da fare, Lorenzo Pellegrini deve rinunciare ad Euro2020 per un problema al flessore. Leggi anche:. Pellegrini: “Salterò l’Europeo, c’è tanta amarezza” (RomaNews)

Il centrocampista della Fiorentina, originario di Minervino Murge e cresciuto nelle giovanili del Bari, era inizialmente stato lasciato fuori dalla lista dei 26 convocati ma dopo l'infortunio alla coscia di Lorenzo Pellegrini, è stato richiamato dal commissario tecnico Roberto Mancini per sostituire il compagno che dovrà saltare il torneo. (BariToday)

“L'amarezza – ha aggiunto – in questo momento è molta, ma è proprio ora che bisogna. stringersi ancora di più e fare il tifo per questo gruppo fantastico di uomini veri che di sicuro darà l'anima ogni partita dall'inizio alla fine. (L'Unione Sarda.it)

L’opinione pubblica non dovrà sfociare nell’esagerazione di autoproclamare questi ragazzi come fenomeni o bidoni a seconda dell’esito della prima sfida. L’Italia di Mancini si accinge a debuttare in un clima di cauto ottimismo, aspetto quantomai raro nella storia delle vigilie azzurre. (CIP)

L’allenatore è legato al nerazzurro da un legame d’affetto, avendo condiviso l’ultima stagione a Cagliari del giocatore E riserva belle parole per Nicolò Barella, dagli studi di “Sky Sport” durante “Calciomercato – L’Originale”. (Inter-News)

Un avversario difficile da affrontare, ha giocatori forti, penso a Burak Yilmaz che, purtroppo, ha fatto una stagione molto buona. La prima partita che si disputerà, alle ore 21:00, è quella tra Italia e Turchia, appartenenti al girone A. (CIP)