Pellegrini lascia il ritiro: “Devo rinunciare all’Europeo per questo maledetto problema alla coscia”

Pellegrini lascia il ritiro: “Devo rinunciare all’Europeo per questo maledetto problema alla coscia”
Fiorentina.it SPORT

Forza ragazzi, Forza Italia

Forza Italia!”.

Il centrocampista della Roma ha lasciato il ritiro della Nazionale che oggi è arrivata a Roma in vista della partita di domani contro la Turchia.

Così Lorenzo Pellegrini ha commentato l’infortunio che lo ha costretto a rinunciare all’Europeo, cedendo il posto a Castrovilli. Brutte notizie per Lorenzo Pellegrini.

Dopo la rinuncia all’Europeo, Lorenzo Pellegrini ha parlato così sui social: “Purtroppo questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di giocare questo Europeo. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

Jella nera per Lorenzo Pellegrini, costretto a lasciare il ritiro della Nazionale alla vigilia del match di debutto degli Europei, a Roma, contro la Turchia. Forza ragazzi, Forza Italia (L'Unione Sarda.it)

L'ex Sassuolo esce dunque dalla lista dei convocati di Mancini che adesso dovrà decidere se convocarne un altro al suo posto. Questo il messaggio social di Pellegrini: "Purtroppo questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di giocare questo europeo. (La Lazio Siamo Noi)

Pellegrini ha pubblicato un messaggio sui suoi profili ufficiali social: "Purtroppo questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di giocare questo europeo. Forza ragazzi, Forza Italia (AreaNapoli.it)

Italia, Pellegrini alza bandiera bianca e lascia il ritiro. Al suo posto aggregato Castrovilli

Forza ragazzi, Forza Italia L’amarezza è tanta, ma è proprio ora che bisogna stringersi ancora di più e fare tifo per questo fantastico gruppo di uomini veri che di sicuro darà l’anima ogni partita dall’inizio alla fine. (Calcio Casteddu)

La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire Pellegrini anche se il calciatore resterà nel gruppo della Nazionale. Nemmeno il tempo di cominciare e per il CT arriva il primo grosso problema. (San Marino Rtv)

Lorenzo Pellegrini deve rinunciare all'Europeo. Pellegrini ha mandato attraverso Instagram un appello a tutti i tifosi azzurri: "Purtroppo questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di giocare l'Europeo. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr