Paolo Bonolis e l’insicurezza rivelata : “… La pipi’ a letto fino a..”

Papà mi diceva: “Ricordati, questo problema non è il tuo problema, ma è di quelli che lo vedono tale

Il conduttore Paolo Bonolis, uno dei più amati dal pubblico, ha raccontato alcuni dolorosi aneddoti sulla sua infanzia e su ciò che gli capitava fin quasi all’ingresso nell’età adolescenziale.

Certo, se non fosse andata com’è andata non avrei mai potuto fare la tv.”. LEGGI : Paolo Bonolis stavolta la mette dentro: Rivoluzione a Mediaset (kronic)

Su altre fonti

Ma non per evitare la polemica, ma perchè davvero, che si dicano ancora in televisione certe cose, è parecchio aberrante. Avanti un altro: è polemica dopo le frasi del concorrente. Esposito Aniello, 31enne concorrente residente in provincia Torino, di origini campagne ha spiegato che cosa fa nella vita e quali sono i suoi hobbies. (Ultime Notizie Flash)

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter I dettagli di cosa sta succedendo. (Yeslife)

Proprio pochi giorni fa Lucio Presta, l’agente di Bonolis, accusava la d’Urso di trash nelle sue trasmissioni. In una puntata di “Avanti un altro!”, quiz condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti su Canale 5, un concorrente ha usato un’espressione volgare e offensiva, ma non è stato ripreso pubblicamente. (SoloDonna)

Il noto programma televisivo, infatti, mette in scena dei siparietti sempre più divertenti, sfruttando anche tutta la verve di Paolo Bonolis. Il riscatto arriva prontamente: la ragazza, infatti, mette in fila tre risposte superando il primo step. (BlogLive.it)

Tra i concorrenti del game show, infatti, c’è Aniello, un uomo che si presenta come eterosessuale, ma che fa la drag queen alle feste. Dopo lo stacco pubblicitario, al concorrente viene chiesto di far vedere come fa la “dark queen” (sic!) (NEG Zone)

Vi racconto la verità”. Caposaldo del palinsesto di Canale 5, Ciao Darwin continua ad essere uno dei programmi amati della televisione italiana. A difendere Ciao Darwin dalle accuse di portare in scena attori e non persone “reali” è la consorte del conduttore, che ha smentito categoricamente: “Quello che si vede a Ciao Darwin è vero (Yeslife)