Avanti un Altro, la Bonas imbarazza il concorrente: “Per toccarla deve…”

LEGGI ANCHE —> Laura Cremaschi “sobria” Avanti un altro.

Ad Avanti un Altro, l’arrivo della Bonas mette in difficoltà il concorrente Denni: “Per poterla toccare deve…”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina). La Bonas di Avanti un Altro ha messo in seria difficoltà il concorrente Denni.

Laura Cremaschi, favolosa nel suo completino nero che non lasciava nulla all’immaginazione, ha provocato l’imbarazzo del concorrente, che si è trovato paralizzato di fronte a lei. (Yeslife)

Ne parlano anche altre testate

Dopo lo stacco pubblicitario, al concorrente viene chiesto di far vedere come fa la “dark queen” (sic!) «Faccio il ric**hione per hobby, mi piace tanto – risponde Aniello – Però non faccio solo il ric**hione, gioco anche a pallone». (NEG Zone)

In una puntata di “Avanti un altro!”, quiz condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti su Canale 5, un concorrente ha usato un’espressione volgare e offensiva, ma non è stato ripreso pubblicamente. Ma la polemica si è riaccesa dopoché di recente è andato in onda un siparietto di basso livello ad “Avanti un altro!”. (SoloDonna)

Il noto programma televisivo, infatti, mette in scena dei siparietti sempre più divertenti, sfruttando anche tutta la verve di Paolo Bonolis. Ma Paolo Bonolis non perde l’occasione per mettere in scena una delle sue apprezzatissime gag. (BlogLive.it)

La puntata di Avanti un altro in onda il 3 aprile 2021 su Canale 5, è destinata a far discutere. Avanti un altro: è polemica dopo le frasi del concorrente. Esposito Aniello, 31enne concorrente residente in provincia Torino, di origini campagne ha spiegato che cosa fa nella vita e quali sono i suoi hobbies. (Ultime Notizie Flash)

Adesso la moglie di Paolo Bonolis, la produttrice televisiva Sonia Bruganelli, mette le cose in chiaro. Vi racconto la verità”. Caposaldo del palinsesto di Canale 5, Ciao Darwin continua ad essere uno dei programmi amati della televisione italiana. (Yeslife)

Nonostante il passaggio in prima serata di Bonolis e Laurentis, sembra che il celebre conduttore di “Avanti un altro” abbia il contratto in scadenza con Mediaset per dicembre 2021. Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter (Yeslife)