Juve, ecco quando iniziano gli allenamenti di gruppo

ilBianconero SPORT

lla Continassa sono ripresi gli allenamenti individuali, portati avanti "a​ piccoli gruppi e con mantenimento delle distanze".

Ancora non riprendono quelli di squadra, non accadrà neanche domani quando alla Continassa si rivedranno Sami Khedira e Blaise Matuidi.

Poi mancheranno solo Higuain e Rabiot.

Gli allenamenti collettivi inizieranno solo nei prossimi giorni, probabilmente dopo il rientro in gruppo dei tre brasiliani Alex Sandro, Danilo e Douglas Costa che torneranno alla Continassa nella giornata di venerdì. (ilBianconero)

Su altre testate

a domani anche Adrien Rabiot e Gonzalo Higuain riprenderanno a lavorare alla Continassa. In applicazione delle indicazioni della Commissione medico scientifica federale della FIGC, ieri tutto il gruppo squadra ha effettuato i test diagnostici che hanno dato esito negativo; in questi giorni riprenderà il lavoro di allenamento con gruppi più numerosi. (Tutto Juve)

E sulla strada per diventare calciatore: "Serve il talento, ma anche tanta disciplina e grande entusiasmo: bisogna lavorare duro ogni giorno ed essere sempre concentrati al massimo". "Gioco con Ronaldo da sette anni, cinque al Real Madrid e due alla Juventus, ed è uno dei migliori della storia del calcio perché vuole sempre vincere, anche in allenamento, è un esempio per tutti. (Tuttosport)

Secondo me lui è uno dei migliori nella storia, ha capacità, ambizioni, vuole vincere sempre anche in allenamento. Mi ha dato molte conoscenze tecniche e mi ha migliorato come persona, ho un ottimo rapporto con lui e lo sento ancora oggi. (Calciomercato.com)

Sulla base delle normative con l'effettuazione di test specifici, anche Rabiot e Higuain hanno avuto il via libera per allenarsi con i compagni senza dover aspettare le classiche due settimane. I due hanno effettuato test specifici e, secondo le norme vigenti, possono evitare i 14 giorni di quarantena previsti dopo il ritorno dall'estero. (Sky Sport)

Secondo me lui è uno dei migliori nella storia, ha capacità, ambizioni, vuole vincere sempre anche in allenamento. Mi ha dato molte conoscenze tecniche e mi ha migliorato come persona, ho un ottimo rapporto con lui e lo sento ancora oggi. (ilBianconero)

Emre Can avrà pure lasciato polemicamente la Juve, ma si porterà sempre il ricordo di certi allenamenti: “Ho visto come Cristiano vive la sua mentalità vincente. Maestro Mou — Intanto, il tedesco ha risposto ad alcune domande poste dai tifosi attraverso le proprie storie Instagram. (La Gazzetta dello Sport)