La giornata dalla Continassa:riecco Khedira e Matuidi. Ieri test per tutti: il comunicato FOTO e VIDEO

ilBianconero SPORT

10.13 - Ecco Leonardo Bonucci.

15.35 - Rientrati Khedira e Matuidi: Sarri ritrova i due centrocampisti.

Intanto uno dopo l'altro, terminato il loro periodo d'isolamento di 14 giorni, al centro sportivo stanno tornando gli stranieri: oggi è il giorno di Blaise Matuidi e Sami Khedira, domani torneranno i tre brasiliani Danilo, Douglas Costa e Alex Sandro.

Segui tutti gli aggiornamenti live dalla Continassa. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mi ha dato molte conoscenze tecniche e mi ha migliorato come persona, ho un ottimo rapporto con lui e lo sento ancora oggi. "Hai bisogno di talento, non puoi comprarlo: ce l'hai o non ce l'hai. (Calciomercato.com)

Mi ha dato molte conoscenze tecniche e mi ha migliorato come persona, ho un ottimo rapporto con lui e lo sento ancora oggi. Sono stato in grado di imparare da ogni singolo allenatore, anche se non mi piacevano alcune cose ho portato con me quelle positive. (ilBianconero)

Khedira ha anche svelato il nome dell'allenatore dal quale ha imparato di più: "Ho avuto grandi tecnici ma dico José Mourinho, lui si fidava di me e ci sentiamo ancora oggi". "Gioco con Ronaldo da sette anni, cinque al Real Madrid e due alla Juventus, ed è uno dei migliori della storia del calcio perché vuole sempre vincere, anche in allenamento, è un esempio per tutti. (Tuttosport)

Maestro Mou — Intanto, il tedesco ha risposto ad alcune domande poste dai tifosi attraverso le proprie storie Instagram. Khedira aveva lasciato l’Italia nei giorni più duri dell’emergenza ed era tornato alla base un paio di settimane fa. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo aver effettuato i test medici risultati tutti negativi, da questo momento Sarri allenerà a gruppi sempre più cospicui fino a veri e propri allenamenti di squadra. Sulla base delle normative con l'effettuazione di test specifici, anche Rabiot e Higuain hanno avuto il via libera per allenarsi con i compagni senza dover aspettare le classiche due settimane. (Sky Sport)

a domani anche Adrien Rabiot e Gonzalo Higuain riprenderanno a lavorare alla Continassa. In applicazione delle indicazioni della Commissione medico scientifica federale della FIGC, ieri tutto il gruppo squadra ha effettuato i test diagnostici che hanno dato esito negativo; in questi giorni riprenderà il lavoro di allenamento con gruppi più numerosi. (Tutto Juve)