Hotspot, due poliziotti positivi e 10 in quarantena

Tarantini Time SALUTE

Sono purtroppo positivi già due dei poliziotti impegnati nei servizi presso la struttura o di ordine pubblico e controllo del territorio, dal momento che alcuni migranti si erano allontanati arbitrariamente.

Fsp Polizia: “Due malati e 10 in quarantena del Reparto mobile”. “Dopo il pasticcio dei giorni scorsi, quando ben 26 ospiti dell’hot spot a Taranto sono risultati positivi al covid, uno anche alla variante delta, arrivano le inevitabili conseguenze. (Tarantini Time)

Ne parlano anche altre testate

Ovviamente Asl 1 Imperiese ha attivato tutti i protocolli di sicurezza e, al momento il bar è chiuso Degli 11 coinvolti, in 10 non sono vaccinati e uno ha fatto solo prima dose. (SanremoNews.it)

Nell’ultimo giorno, le guarigioni sono state 53 (totale 55.097) e non si sono registrati altri decessi (totale 1.424). Stabile il numero di decessi (155) così come quello dei ricoveri (1). (TerniToday)

"Per ora sono numeri ancora gestibili - prosegue Mastroianni - e riguardano i ragazzi non vaccinati. A segnalare che l'epidemia sta riprendendo piede "è anche l'aumento della somministrazione degli anticorpi monoclonali - osserva l'infettivologo - che va di pari passo con l'andamento epidemiologico" (Adnkronos)

In Basilicata 29 nuovi positivi al Coronavirus, quattro in Valle D'Aosta. Si attendono gli aggiornamenti del ministero della Salute su contagi Covid, attualmente positivi, morti, guariti e terapie intensive, dopo giorni in cui i nuovi positivi hanno ripreso la corsa (qui il bollettino di ieri). (Quotidiano.net)

Le ultime news sui vaccini nell'Italia alle prese con variante Delta e in attesa della cabina di regia sul green pass obbligatorio. Il bollettino Covid Italia di oggi, mercoledì 21 luglio, con dati e news della Protezione Civile e regione per regione su contagi, ricoveri e morti. (Adnkronos)

Di seguito il bollettino con i dati aggiornati regione per regione Nelle ultime 24 ore hanno perso la vita 21 persone, per un totale di 127.905 deceduti. (Inter-News)