Conto corrente, multe salate a Natale: quando scattano e come evitarle

Notizieora.it ECONOMIA

Conto corrente, rischio di multe salate a Natale.

Inoltre non bisogna dimenticare che grossi prelievi dal proprio conto corrente, anche se non sono il alcun modo vietati dalla legge, potrebbero destare i sospetti dell’Unità d’informazione finanziaria.

Per il resto, in linea teorica sarebbe possibile anche prelevare tutto il denaro a disposizione e decidere di chiudere il conto corrente.

Conto corrente, rischio di multe salate in occasione del Natale. (Notizieora.it)

Su altre fonti

Quindi, ricapitolando, alla domanda: “perché non conviene tenere i propri soldi sul conto corrente?”, rispondiamo come segue. Quindi, qualsiasi investimento sicuro è consigliabile rispetto al far marcire i soldi sul conto corrente, ove gli stessi vengono risucchiati gradualmente dalle spese ordinarie. (Proiezioni di Borsa)

Inoltre la carta Oro American Express sarà gratuita per 1 anno se si effettuerà almeno una transazione entro 90 giorni da quando verrà emessa. Conto corrente Black Friday BPPB: le principali condizioni. (InvestireOggi.it)

Quindi, qualora questo non sia avvenuto, contattare il creditore per offrirgli il pagamento di quanto ancora non incassato, a fronte della restituzione dell’assegno emesso. Se per qualsivoglia ragione, viene chiuso il rapporto correntizio con la banca, si ci chiede: “se viene chiuso il conto corrente, cosa accade agli assegni ancora in circolazione?”. (Proiezioni di Borsa)

La polizia postale di Genova è riuscita a sgominare la banda denunciando quattro persone. Mandavano sms sui telefoni dei correntisti delle banche di tutta Italia e attraverso un link riuscivano a svuotarne i conti. (la Città di Salerno)

I colpi messi a segno fruttavano dai 300 euro ai 55 mila euro. Dalle intercettazioni è emerso che i truffatori insultavano alla fine della telefonata le vittime. (La Nuova Sardegna)

Il conto corrente è ancora disponibile per chi volesse ancora donare. Angelantonio, per il bene della città, "non più chiacchiere o false promesse di libri alle famiglie economicamente fragili, ma concrete opere di bene"». (BisceglieViva)