Napoli, Gattuso perde due centrali in un giorno: torna l'emergenza in difesa

Napoli, Gattuso perde due centrali in un giorno: torna l'emergenza in difesa
TUTTO mercato WEB SPORT

Due indisponibilità venute fuori in poche ore che hanno fatto scattare subito l'allarme per quanto riguarda la difesa.

Napoli, Gattuso perde due centrali in un giorno: torna l'emergenza in difesa. vedi letture. Nuovi problemi per Rino Gattuso.

A seguire invece è venuta fuori la positività al Covid-19 di Nikola Maksimovic, asintomatico e già in isolamento.

Il tecnico del Napoli infatti ha perso in un solo colpo ben due difensori centrali ed ora dovrà affrontare il rush finale con i giocatori contati. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, Hysaj torna di moda in Spagna | L’assalto al terzino. La ‘Gazzetta dello Sport’ riporta dell’interessamento crescente di Barcellona, Manchester United e Manchester City. (CalcioMercato.it)

E come per Koulibaly, anche per lui si può parlare di stagione finita" I tempi di recupero oscillano tra le due e le quattro settimana, la stagione del centrale azzurro sembra essere ormai chiusa. (TUTTO mercato WEB)

«Koulibaly si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. Il Napoli rischia di perdere uno dei suoi pilastri nel finale di stagione a causa di un infortunio alla gamba destra. (Lazio News 24)

Il Napoli perde anche Maksimovic: ha il Covid

Calciomercato Juventus, Pea: “Vorrei Gattuso con Insigne in bianconero”. Visto il momento difficile, non è da escludere un cambio in panchina nella prossima annata e spuntano delle ipotesi clamorose. > > > Calciomercato, Mourinho prepara la beffa | Juventus e Inter ko! (Calcio mercato web)

Koulibaly ko Ne parla il Corriere del Mezzogiorno. (CalcioNapoli24)

Il difensore è asintomatico ed è già in isolamento presso il proprio domicilio. Nikola Maksimovic è positivo al Covid 19. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr