Pinamonti dall’Inter al Sassuolo: tutto fatto! Novità sul suo contratto − SM

Inter-News SPORT

Come riporta Daniele Miceli di Sport Mediaset, al giocatore un contratto di circa due milioni di euro a stagione con una clausola rescissoria

Il club nero-verde ha trovato un accordo con l’Inter: venti milioni di euro senza però il diritto di recompra.

Secondo addio in casa nerazzurra. FATTA − Andrea Pinamonti al Sassuolo tutto fatto.

Sul contratto del giocatore c’è anche un elemento non banale. (Inter-News)

Su altre testate

Andrea Pinamonti presto sarà un nuovo giocatore del Sassuolo. Decisivo ieri l’ennesimo incontro tra tutte le parti in cui si è discusso anche dell’inserimento di una possibile clausola rescissoria (Inter-News)

All'uscita dal locale, tutti i protagonisti della trattativa sono apparsi sereni e sorridenti, sintomo di un possibile affare che si starebbe avvicinando sempre di più alla fumata bianca" Presenti all'incontro Giuseppe Marotta, Baccin, Ausilio, Carnevali e Rossi. (CalcioNapoli24)

Inter e Sassuolo spingono per Pinamonti, Raspadori permettendo. Sulle cifre ancora non c’è accordo, l’ultima proposta del Napoli è di 25 milioni di euro più 5 di bonus. (Inter-News)

Tra i nerazzurri e il Sassuolo invece, esiste già una bozza d'intesa per un'operazione da circa 20 milioni di euro. 13.39 - Chelsea, pronti 15 milioni per Casadei: i Blues potrebbero prestarlo in A per giocare - Cesare Casadei potrebbe approdare al Chelsea. (L'Interista)

11.19 - Il Sassuolo attende il sì di Pinamonti: coinvolto anche il Napoli - L'addio di Andrea Pinamonti all'Inter potrebbe presto diventare realtà. Pinamonti verso il Sassuolo: oggi l'incontro decisivo tra i neroverdi e l'entourage - Il Sassuolo è pronto a stringere per Andrea Pinamonti. (L'Interista)

Di sicuro una quadra va ancora trovata, ma l’intenzione è quella di raggiungere presto l’intesa, ovviamente solo dopo che i neroverdi avranno ceduto Raspadori, sempre più vicino al Napoli. Ecco perché si sta ragionando su una clausola rescissoria, che in qualche maniera dovrà valere solo per l’Inter. (Calciomercato.com)