Da Bari al vertice di Tim: il successo di Pietro Labriola, nuovo amministratore delegato della compagnia

Telebari ECONOMIA

Per la Borsa, che continua a tenere il titolo sotto pressione (-1,4% a 42 centesimi) forse è scontato, ma il passaggio è comunque il segno di una ritrovata coesione del cda che il 2 marzo dovrà approvare conti e piano industriale

Il voto del cda di Tim, che ha cooptato il manager e gli ha assegnato le deleghe del capo azienda, è stato unanime.

Il pugliese Pietro Labriola è il nuovo amministratore delegato di Tim. (Telebari)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma, 23 gen. (LaPresse) – “Noi, insieme, abbiamo delle chiare idee del fatto che possiamo certamente migliorare. (LaPresse)

Labriola mantiene anche la carica di direttore generale. Pietro Labriola è il nuovo amministratore delegato di Tim. “La nomina di Pietro Labriola ad Amministratore Delegato del Gruppo TIM è per me e per l’intero Consiglio motivo di grande soddisfazione”, ha commentato Salvatore Rossi, Presidente di TIM. (Primaonline)

A due mesi dalle dimissioni di Luigi Gubitosi, arriva la nomina del nuovo amministratore delegato di Tim. Nel 2006, inoltre, è stato nominato amministratore delegato di Matrix e nel 2013 ha assunto la responsabilità della funzione business transformation (varesenews.it)

“La nomina di Pietro Labriola ad Amministratore Delegato del Gruppo Tim è per me e per l’intero Consiglio motivo di grande soddisfazione – sottolinea il Presidente Salvatore Rossi -. Pietro Labriola è il nuovo amministratore delegato di Tim. (CorCom)

Lo ha nominato all’unanimità il consiglio di amministrazione dell’ex monopolista di Stato delle tlc. Pietro Labriola (nella foto) è il nuovo amministratore delegato di Tim al posto del dimissionario Luigi Gubitosi. (Il Fatto Quotidiano)

E, probabilmente, conosco buona parte di voi, perché insieme abbiamo lavorato per così tanto tempo – aggiunge – E per questo ci voglio mettere tutta la passione e tutto quello di cui abbiamo bisogno per cercare di migliorare la nostra azienda Così l’Ad Tim Pietro Labriola in un videomessaggio ai dipendenti visionato da LaPresse. (LaPresse)