TIM: Pietro Labriola è il nuovo Amministratore Delegato, scelta unanime del CDA

MondoMobileWeb.it ECONOMIA

Pietro Labriola lavora da quasi 30 anni nel mondo delle telecomunicazioni

L’azienda evidenzia inoltre che il nuovo Amministratore Delegato del Gruppo riceverà un trattamento economico in linea con le politiche di remunerazione della società.

Ecco il commento di Salvatore Rossi, Presidente di TIM:. La nomina di Pietro Labriola ad Amministratore Delegato del Gruppo TIM è per me e per l’intero Consiglio motivo di grande soddisfazione. (MondoMobileWeb.it)

Su altre fonti

Roma, 23 gen. (LaPresse) – “Noi, insieme, abbiamo delle chiare idee del fatto che possiamo certamente migliorare. (LaPresse)

Pietro Labriola è il nuovo amministratore delegato di Tim. “La nomina di Pietro Labriola ad Amministratore Delegato del Gruppo Tim è per me e per l’intero Consiglio motivo di grande soddisfazione – sottolinea il Presidente Salvatore Rossi -. (CorCom)

Nel 2006, inoltre, è stato nominato amministratore delegato di Matrix e nel 2013 ha assunto la responsabilità della funzione business transformation In Brasile ha guidato Tim dal 2015 come chief operating officer e poi dal 2019 come amministratore delegato, e ne ha trainato la crescita consolidando il percorso di sviluppo con l’acquisizione di Oi e delle licenze 5G. (varesenews.it)

Labriola mantiene anche la carica di direttore generale. Pietro Labriola è il nuovo amministratore delegato di Tim. “La nomina di Pietro Labriola ad Amministratore Delegato del Gruppo TIM è per me e per l’intero Consiglio motivo di grande soddisfazione”, ha commentato Salvatore Rossi, Presidente di TIM. (Primaonline)

Lo ha nominato all’unanimità il consiglio di amministrazione dell’ex monopolista di Stato delle tlc. Pietro Labriola (nella foto) è il nuovo amministratore delegato di Tim al posto del dimissionario Luigi Gubitosi. (Il Fatto Quotidiano)

E, probabilmente, conosco buona parte di voi, perché insieme abbiamo lavorato per così tanto tempo – aggiunge – E per questo ci voglio mettere tutta la passione e tutto quello di cui abbiamo bisogno per cercare di migliorare la nostra azienda Così l’Ad Tim Pietro Labriola in un videomessaggio ai dipendenti visionato da LaPresse. (LaPresse)