Giachetti si candida per la corsa a Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Roberto Giachetti, vicepresidente della Camera, si candida per la corsa a sindaco di Roma. La decisione, preceduta dalla parole di sostegno del premier Matteo Renzi, è ormai ufficiale e verrà annunciata nel primo pomeriggio con un video. Il Pd è comunque intenzionato ad organizzare le primarie, da tenersi nel mese di marzo, per individuare il cand... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

"Noi dobbiamo cambiare questa città e il mio impegno è cambiare questa città e, se possibile, un ... (L'Occidentale)

Il Pd è intenzionato ... Roberto Giachetti, vicepresidente della Camera, si candida per la corsa a sindaco di Roma. (Radio Colonna)

L'annuncio della candidatura a sindaco di Roma arriverà con un videomessaggio nel primo pomeriggio. Il vicepresidente della Camera, Roberto Giachetti ha rotto gli indugi: si candiderà per la corsa al Campidoglio. (Corriere della Sera)

(LaPresse) - Entrambi romani, uno cresciuto in piazza Bologna e l'altro a Monteverde, i candidati sindaci di Roma per la sinistra - Stefano Fassina (Si) e Roberto Giachetti (Pd) - hanno ben presente di voler partire nella loro campagna ... (LaPresse)

Il vicepresidente della Camera ha rotto gli indugi. Roberto Giachetti ha già avuto il sostegno del premier Matteo Renzi. (La Prima Pagina)

“A Roberto Giachetti non mancano coraggio e generosità. “La…Continua a... (La Prima Pagina)