Spezia, Italiano: "Abbiamo buttato via un match-ball, cercheremo di crearne altri"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Lo spogliatoio non può adesso pensare a quello che poteva essere o a quello che si poteva fare.

Spezia, Italiano: "Abbiamo buttato via un match-ball, cercheremo di crearne altri". vedi letture. Un pareggio che lascia molto amaro in bocca allo Spezia che fino a dieci minuti dalla fine era salvo aritmeticamente.

Si poteva fare di più o il punto va bene?

Inizieremo col Torino, vedremo chi è più bravo"

Saranno due partite in cui cercheremo di sfruttare il fattore campo e cercheremo di andare ad ottenere questo risultato storico". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

A due partite dalla fine del campionato la Sampdoria è in lotta per il nono posto: il Bologna resta matematicamente in corsa, il Verona è il più pericoloso. Matematicamente sono due le squadre che possono insidiare i blucerchiati, sebbene sia solo una che più concretamente può ancora farcela. (Sampdoria News 24)

Rimangono ancora due finali e daremo il massimo, come abbiamo fatto dal primo giorno» Salva Ferrer, difensore dello Spezia, ha commentato il pareggio ottenuto contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni. (Sampdoria News 24)

Ha lavorato con i compagni e domani sarà tra i convocati che prenderanno parte al match. “Io non dimentico che ad inizio stagione tutti ci davano per spacciati, ma è sul rettangolo verde che partita dopo partita, abbiamo dimostrato il nostro valore, giocando senza timore contro tutti”. (CIP)

Però sono state belle la volontà e la forza di reagire ai due gol dello Spezia. Noi non avevamo nulla da chiedere se non quello di essere professionali, ma ce la siamo giocata fino in fondo (Primocanale)

La Sampdoria viene definita ingenua dal tecnico doriano: quali errori danno ragione a Claudio Ranieri al termine del match contro lo Spezia. Nel primo caso si scarta la difesa e va al tiro, nella seconda occasione viene lasciato troppo libero ma la conclusione si stampa sul palo (Sampdoria News 24)

Adesso ci restano queste ultime due partite in casa e dovremo dare il massimo per ottenere i punti che ci permetteranno di salvarci». Vincenzo Italiano ai microfoni di Dazn: le dichiarazioni del tecnico dello Spezia dopo il match contro la Sampdoria. (Calcio News 24)