Spezia, Italiano: "Peccato, salvi per qualche minuto. Ora sotto col Torino"

Primocanale SPORT

Ora sotto col Torino: "Sarà una battaglia vera, da preparare in pochi giorni

Potevamo fare meglio su qualche situazione ma noi siamo questi.

Ci rimangono due partite casalinghe e ci giochiamo la stagione". Forse è mancata un po' di lucidità.

"Spingiamo forte dal primo giorno, ci teniamo tanto a salvarci.

Abbiamo creato tanto, peccato.

(Primocanale)

Ne parlano anche altri giornali

Salva Ferrer, difensore dello Spezia, ha commentato il pareggio ottenuto contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni. Salva Ferrer, difensore dello Spezia, ha commentato sui social il pareggio ottenuto ieri sera contro la Sampdoria, esprimendo tutta la sua rabbia per non aver ancora centrato il traguardo salvezza. (Sampdoria News 24)

Ecco tutti gli intrecci possibili: se le due squadre finiranno a pari punti, si conteranno i risultati degli scontri diretti. Matematicamente sono due le squadre che possono insidiare i blucerchiati, sebbene sia solo una che più concretamente può ancora farcela. (Sampdoria News 24)

Adesso ci restano queste ultime due partite in casa e dovremo dare il massimo per ottenere i punti che ci permetteranno di salvarci». Vincenzo Italiano ai microfoni di Dazn: le dichiarazioni del tecnico dello Spezia dopo il match contro la Sampdoria. (Calcio News 24)

Claudio Ranieri al termine del match ha parlato di ingenuità e ha ragione. Il terzo episodio riguarda la doppia azione da gol di Farias: l’attaccante dello Spezia ha due chiare occasioni per chiudere il match e non le sfrutta. (Sampdoria News 24)

Insomma, è stata una gara piacevole tra squadre che volevano vincere. laudio Ranieri archivia con pacatezza il 2-2 con lo Spezia: "È stata una partita particolarissima: abbiamo visto sprazzi di buon calcio, ma con un po’ di lentezza. (Primocanale)

“Io non dimentico che ad inizio stagione tutti ci davano per spacciati, ma è sul rettangolo verde che partita dopo partita, abbiamo dimostrato il nostro valore, giocando senza timore contro tutti”. Questa salvezza da raggiungere passa tra i piedi, il cuore e la testa di ogni singolo elemento” (CIP)