Viareggio Cup, i quarti: Fiorentina e Bologna passano ai rigori, eliminato l’Empoli

LA NAZIONE SPORT

– Conclusi i quarti di finale della Viareggio Cup, con le quattro semifinaliste che stanno iniziando a pregustare il tanto ambito trofeo giovanile. Quattro partire che hanno tinteggiato con il tricolore italiano la competizione, visto che restano in gioco solo squadre nazionali. Passa la Fiorentina, che elimina la Honved di Bucarest non senza difficoltà e solo dopo i calci di rigore, dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri media

Il suo nome è stato accostato più volte al Toro nelle ultime sessioni di mercato potrebbe... Antonio Di Gennaro è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Di Gennaro è un ex calciatore e... (Torino Granata)

EMPOLI: Seghetti, Bonafede (56’ Botrini), Lanza, Michelucci, Casani (76’ Biscontin), Crasta (76’ Mannelli), Vallarelli, Masini (76’ Cecchi), Cappelli (82’ Seghi), El Biache (76’ Brugognone), Diodato (56’ Bocci). (LA NAZIONE)

All. Magnani. (il Resto del Carlino)

È stata una partita dalle mille emozioni, quella giocata al campo sportivo Comunale di Marina di Massa (LU), trascinata ai calci di rigore e vinta dal Bologna di Paolo Magnani: 4-2 il risultato complessivo, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, e pass... (Tuttocampo)

Probabilmente questo episodio ha condizionato i ragazzi di mister Moro quando è stato il momento dei calci di rigore finali, tanto che nei primi 4 gli azzurri ne hanno realizzato solo 1 di contro ai 3 del Bologna su 3 . (PianetaEmpoli.it)

I rossoblù di Magnani battono l'Empoli 4-2 ai calci di rigore Il giovane Bologna di Paolo Magnani accede alla semi finale della Viareggio Cup: dopo una partita dalle mille emozioni contro l'Empoli, sono i rigori a decretare chi affronterà il Torino nel penultimo atto del torneo. (Tuttobolognaweb)