Huawei in Italia più agguerrita che mai: HarmonyOS e 7 nuovi prodotti

Huawei in Italia più agguerrita che mai: HarmonyOS e 7 nuovi prodotti
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

HarmonyOS 2.0: non un punto di arrivo ma un punto di partenza. La principale novità, nonché perno della rinnovata roadmap di Huawei, è HarmonyOS 2.0 il sistema operativo che l’azienda ha sviluppato per completare la sua concezione di ecosistema.

Proprio per questo motivo è un sistema operativo che non nasce sugli smartphone ma su prodotti meno dotati di potenza computazionale.

In tutto questo ovviamente i più grandi assenti sono gli smartphone, gli attesissimi Huawei P50 e Huawei P50 Pro con sistema operativo HarmonyOS

L’azienda ha ufficializzato per il nostro paese praticamente tutti i prodotti che avevamo visto in anteprima, annessi e connessi prezzi e specifiche tecniche nel dettaglio. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre testate

Le offerte di giugno del Huawei Store toccano anche le novità più. Come abbiamo visto il mese di giugno è particolarmente ricco di offerte sul Huawei Store: sfruttando i codici sconto è anche possibile acquistare in promozione alcuni dei prodotti appena presentati dalla casa cinese, come Huawei Watch 3, Huawei Watch 3 Pro e le cuffie Huawei FreeBuds 4. (TuttoTech.net)

Huawei investe nel campo della litografia. Una filiale di Huawei ha appena investito nel campo della litografia, che segna l'ingresso dell'azienda nella tecnologia legata alla produzione di chip. Huawei. (Telefonino.net)

Per verificare la presenza dell’aggiornamento potete recarvi nelle impostazioni del dispositivo, nella sezione Aggiornamenti Software, oppure tramite l’applicazione Supporto già preinstallata Ennesimo funerale in casa Google. (Androidworld)

Huawei Watch 3 recensione, HarmonyOS fa sul serio!

Di fatto, l'azienda ha annunciato quali saranno i primi 100 dispositivi Huawei e i 35 dispositivi Honor che riceveranno l'update. Huawei. Smartphone (Telefonino.net)

E se pensiamo che le applicazioni pensate per HarmonyOS sono più leggere rispetto a quelle progettate per Android, allora tutto assume un interesse totalmente diverso. E soprattutto gli smartphone hanno suscitato una curiosità tale da attivare un mercato dell'usato interessante. (GizChina.it )

Il software di Huawei Watch 3 è quindi promosso quasi a pieni voti. Ma bando alle ciance, scopriamo assieme nella recensione completa di Huawei Watch 3 se siamo finalmente davanti ad un degno avversario per l’inarrestabile Apple Watch! (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr