Milan, finalmente un clean sheet! Non accadeva da sette partite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Si tratta del decimo clean sheet stagionale per Gigio Donnarumma, al secondo posto nella speciale classifica tra i portieri del campionato dietro solo a Samir Handanovic dell'Inter (14)

Dopo ben sette partite consecutive senza rete inviolata in Serie A, il Milan riesce finalmente a non subire goal nel match vinto per 2-0 contro il Benevento; non accadeva dalla vittoria per 0-2 contro l'Hellas Verona del 7 marzo. (Milan News)

Su altri media

La voglia di Kocku è quella di trasferirsi al Milan, ma in ogni caso nella giornata di ieri non si è parlato di cifre. Le ultime sul calciomercato del Milan: il club rossonero sarebbe interessato a Orkun Kokcu, centrocampista del Feyenoord. (Pianeta Milan)

UDINESE-JUVENTUS (domani, ore 18) — Udinese: pesantissima l’assenza dello squalificato Musso, in porta va Scuffet. (domani, ore 15) — Bologna: con Schouten squalificato e Dominguez infortunato, sarà Poli il partner di Svanberg in mezzo al campo. (La Gazzetta dello Sport)

L'Atalanta di Gasperini proverà a tener vivo il campionato facendo visita a un Sassuolo sempre da non sottovalutare. Gli esperti di Sisal Matchpoint vedono un successo dell'Inter a 1,22, rispetto all'impresa dei padroni di casa quotata a 12 con il pareggio che si gioca a 6,50. (Milan News)

Tutte le probabili formazioni di questa giornata di Serie A. Tra la lotta per la qualificazione alle coppe europee e quella per la retrocessione, vediamo le probabili scelte degli allenatori. (GianlucaDiMarzio.com)

Pirlo ritrova Federico Chiesa che potrebbe però partire dalla panchina e Danilo che va verso un posto da titolare. Per il resto tutti a disposizione di Iachini che potrà contare anche su Bonaventura, di rientro dal turno di squalifica (Sky Sport)

Al Milan ci sono diversi calciatori dal futuro incerto e tra questi rientra sicuramente anche Jens Petter Hauge. Un trasferimento in prestito potrebbe rappresentare una buona soluzione per consentirgli di giocare con maggiore continuità e crescere prima di un ritorno a Milanello. (MilanLive.it)