Milan, finalmente un clean sheet! Non accadeva da sette partite

Milan News SPORT

Si tratta del decimo clean sheet stagionale per Gigio Donnarumma, al secondo posto nella speciale classifica tra i portieri del campionato dietro solo a Samir Handanovic dell'Inter (14)

Dopo ben sette partite consecutive senza rete inviolata in Serie A, il Milan riesce finalmente a non subire goal nel match vinto per 2-0 contro il Benevento; non accadeva dalla vittoria per 0-2 contro l'Hellas Verona del 7 marzo. (Milan News)

Su altri media

La voglia di Kocku è quella di trasferirsi al Milan, ma in ogni caso nella giornata di ieri non si è parlato di cifre. Le ultime sul calciomercato del Milan: il club rossonero sarebbe interessato a Orkun Kokcu, centrocampista del Feyenoord. (Pianeta Milan)

UDINESE-JUVENTUS (domani, ore 18) — Udinese: pesantissima l’assenza dello squalificato Musso, in porta va Scuffet. (domani, ore 15) — Bologna: con Schouten squalificato e Dominguez infortunato, sarà Poli il partner di Svanberg in mezzo al campo. (La Gazzetta dello Sport)

L'Atalanta di Gasperini proverà a tener vivo il campionato facendo visita a un Sassuolo sempre da non sottovalutare. Gli esperti di Sisal Matchpoint vedono un successo dell'Inter a 1,22, rispetto all'impresa dei padroni di casa quotata a 12 con il pareggio che si gioca a 6,50. (Milan News)

Tutte le probabili formazioni di questa giornata di Serie A. Tra la lotta per la qualificazione alle coppe europee e quella per la retrocessione, vediamo le probabili scelte degli allenatori. (GianlucaDiMarzio.com)

Pirlo ritrova Federico Chiesa che potrebbe però partire dalla panchina e Danilo che va verso un posto da titolare. Per il resto tutti a disposizione di Iachini che potrà contare anche su Bonaventura, di rientro dal turno di squalifica (Sky Sport)

Al Milan ci sono diversi calciatori dal futuro incerto e tra questi rientra sicuramente anche Jens Petter Hauge. Un trasferimento in prestito potrebbe rappresentare una buona soluzione per consentirgli di giocare con maggiore continuità e crescere prima di un ritorno a Milanello. (MilanLive.it)