Cannes, pagelle look: Bella Hadid regina del vintage (9), Greta Gerwig continua il Barbiecore (8), Andie MacDowell super chic (9)

Cannes, pagelle look: Bella Hadid regina del vintage (9), Greta Gerwig continua il Barbiecore (8), Andie MacDowell super chic (9)

Cannes 2024, continuano i red carpet. In occasione della proiezione speciale del film "L'Amour Ouf" (Beating Hearts) di Gilles Lellouche, decine di star hanno partecipato alla decima sfilata dall'inizio del Festival, tra look vintage ed abiti d'archivio. Una sfilata a cui ha fatto seguito poi il red carpet del gala dell'amfAR, tra gli eventi più attesi del festival. Catherine Deneuve a Cannes: «Il mio Mastroianni tra ricordi intimi, realtà e finzione» (ilmessaggero.it)

Su altri media

Raccolti romantici e styling grintosi sono protagonisti beauty della decima giornata di Festival. Non da meno, però, accade sul fronte make-up, dove la luce di incarnati sun-kissed illumina la Croisette. (Vanity Fair Italia)

Il Festival di Cannes non è solo la celebrazione del miglior cinema della stagione ma è anche una passerella continua dove la moda e la politica fanno la loro parte. Look da red carpet, certo, davvero da sogno, ma anche mise quotidiane, che fanno subito tendenza per la bella stagione. (Elle)

Il Festival di Cannes si chiuderà il prossimo 25 maggio 2024, dopo giorni in cui l'evento ha esaltato il mondo del cinema con diverse presentazioni e red carpet da sogno, percorsi da alcune delle donne più belle del pianeta. (DiLei)

Cannes 2024: tutto sul vestito di Bella Hadid

La regista e presidentessa di giuria Gerwig si veste vistosamente di rosa Barbie sul tappeto rosso di L'Amour Ouf. Ma è lei la più chic e bella della serata? Ah, se solo non ci fosse Bella… (Vanity Fair Italia)

Il Festival di Cannes non è solo un evento cinematografico attesissimo per le anteprime dei film che vanno in scena ogni sera, è anche una vera e propria “vetrina” per le star, tanto che praticamente ogni sera il red carpet viene trasformato in una passerella. (Fanpage.it)

Da quando Bella Hadid è arrivata a Cannes 77, confermando ufficialmente il suo ritorno in scena in seguito al periodo di pausa preso nel 2023 per curare la malattia di Lyme, il mondo della moda non ha avuto occhi che per lei e gli abiti vintage scelti per presenziare ai vari eventi allestiti nella magica cittadina francese. (Cosmopolitan)