Bella Hadid illumina Cannes con un abito politico

Il Festival di Cannes è molto più di un evento cinematografico. Ogni sera, il red carpet si trasforma in una passerella per le star. Una delle protagoniste di quest'anno è Bella Hadid, una modella famosa in tutto il mondo. Nonostante non sia coinvolta in nessuna delle produzioni, è stata invitata a partecipare al festival.

Ritorno alla ribalta

Bella Hadid ha fatto il suo ritorno ufficiale a Cannes 77, dopo un periodo di pausa nel 2023 per curare la malattia di Lyme. Da quando è arrivata, il mondo della moda non ha avuto occhi che per lei e per i suoi abiti vintage scelti per presenziare ai vari eventi nella magica cittadina francese.

Un messaggio nascosto

Durante il terzo pomeriggio del suo soggiorno in Costa Azzurra, Bella Hadid ha deciso di uscire a prendere un gelato indossando un abito d'archivio. Questo abito ha attirato l'attenzione non solo per la sua bellezza, ma anche per il messaggio politico che nasconde.

Moda e politica a Cannes

Il Festival di Cannes non è solo la celebrazione del miglior cinema della stagione. È anche una passerella continua dove la moda e la politica giocano un ruolo importante. Bella Hadid, con le sue uscite provocanti ma eleganti sul tappeto rosso, ha dimostrato che anche un abito può essere un potente strumento politico.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo