Paulo vola con Messi, interisti direttamente a Milano

Pagine Romaniste SPORT

Corriere dello Sport (A. Ramazzotti) – In fuga da New York. Per tornare il prima possibile a disposizione di Mourinho, Allegri, Inzaghi e Sottil. Dopo l’amichevole di ieri sera alla Red Bull Arena tra la Seleccion e la Giamaica, i sei argentini chiamati dal ct Scaloni avevano due piani di volo diversi per rientrare in fretta in Italia e sprecare meno energie possibili in aeroporto. Inter-Roma di sabato si è iniziata a giocare in anticipo. (Pagine Romaniste)

Su altre fonti

Così che continui nel suo club e poi si deciderà) hanno convinto sino ad un certo punto. Se Paulo, pur di non saltare la convocazione con l'Argentina, ha preferito non rischiare contro l'Atalanta e il tecnico prima ne annuncia l'impiego contro l'Honduras (Giocherà) per poi risparmiarlo a sorpresa, confezionandogli la seconda tribuna consecutiva, qualcosa non torna. (ilmessaggero.it)

Finalmente. Avrà pensato questo José Mourinho ieri pomeriggio dopo aver rivisto allenarsi in gruppo, tutti insieme, gli ex infortunati Pellegrini, El Shaarawy e Kumbulla e i giocatori rientrati dalle nazionali, Ibañez, Viña e Abraham. (Il Romanista)

Il tecnico Scaloni ha scelto di tenerlo a riposo, nonostante si sia allenato in gruppo negli ultimi giorni, visto il recente infortunio muscolare al flessore: La decisione di non rischiare Paulo è stata mia e dello staff tecnico. (ilmessaggero.it)

José Mourinho spera. La Roma e i suoi tifosi anche. (LAROMA24)

L’attenzione dei tifosi giallorossi durante le partite dell'Argentina in questa sosta era su Paulo Dybala : giocherà da titolare, da riserva oppure riposerà? Risposta: è rimasto in tribuna e da lì ha assistito alla vittoria dei compagni. (LAROMA24)

vedi letture Per Mourinho resta l’incognita Paulo Dybala. Oggi il rientro, c'è Inter-Roma. Questa l’apertura odierna in taglio alto de Il Messaggero sulla Roma. Il riferimento è al dubbio legato alla presenza di Dybala. (TUTTO mercato WEB)