Cosa c’è dietro le tribune in nazionale di Dybala e Gonzalez. Il Ct: “Paulo out perché…”

SOS Fanta SPORT

In tribuna sia Paulo Dybala che Nico Gonzalez. Buone notizie per il fantacalcio, perché i due calciatori si erano allenati regolarmente in gruppo nei giorni scorsi, stanno abbastanza bene, ma non sono al 100% e l’Argentina ha fatto altre scelte per le due partite senza correre rischi di incappare in nuovi infortuni. Entrambi dunque non sono stati impiegati e hanno assistito dalla tribuna alla vittoria della nazionale nella notte, non erano ancora al top della forma dopo i recenti infortuni. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Balsamo per l’anima del tecnico portoghese dopo le ultime settimane vissute fra problemi fisici, acciacchi e timori di lunghi stop. Finalmente. (Il Romanista)

L’Argentina lo ha comunque convocato e trattenuto, dopo le visite mediche. In campionato ha saltato Roma-Atalanta , fermandosi nel riscaldamento per un problema al flessore sinistro. (LAROMA24)

Il dubbio è quanto mai lecito. Così che continui nel suo club e poi si deciderà) hanno convinto sino ad un certo punto. (ilmessaggero.it)

Paulo Dybala resta in tribuna nella seconda amichevole dell’Argentina vinta 3-0 contro la Giamaica che si è giocata nella notte italiana a New York (gol di Alvarez e doppietta di Messi). (ilmessaggero.it)

José Mourinho spera. Oggi il numero 21 verrà valutato al Fulvio Bernardini dopo essere rientrato a Roma via Parigi, dove è arrivato dagli Stati Uniti a bordo dell'aereo privato di Leo Messi insieme agli altri argentini impegnati in Europa. (LAROMA24)

Il Messaggero in apertura sulla Roma: Per Mourinho resta l'incognita Paulo Dybala Per Mourinho resta l’incognita Paulo Dybala. Oggi il rientro, c'è Inter-Roma. Questa l’apertura odierna in taglio alto de Il Messaggero sulla Roma. (TUTTO mercato WEB)