Champions, Allegri nasconde la Juventus: "Stavolta non siamo tra le favorite"

Champions, Allegri nasconde la Juventus: Stavolta non siamo tra le favorite
la Repubblica SPORT

Le cose dobbiamo farle succedere noi.

Malmö - Allegri chiede alla Champions una soluzione alla crisi, mentre Bonucci pretende dai suoi compagni uno sforzo diverse.

Dopo anni in cui era stabilmente tra le favorite, dove si colloca ogni la Juve nel ranking della Champions?

“Ma sono situazioni diverse, all’epoca avevamo cominciato bene, anche se si respirava un’aria negativa per le precedenti eliminazioni dalla Champions. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Serata delicata anche per l’Atalanta, che dopo la sconfitta con la Fiorentina va visita al Villarreal campione in carica dell’Europa League. Il Malmoe è una squadra fisica, abituata a giocare la Champions, con buoni giocatori e due attaccanti bravi. (FIRSTonline)

Calcio Allegri tuona: “Avvio disastroso”. Massimiliano Allegri vuole tenere alta la concentrazione. Poi quando ci arrivi, può succedere di tutto. (SportXpress.it)

Se me l'avessero detto gli avrei dato di matto. Nel calcio non posso immaginare che Szczesny, affidabilissimo, commetta tre/quattro errori in tre partite. (Napoli Magazine)

Malmoe-Juventus, le probabili formazioni: Allegri ritrova i sudamericani

Christiansen: "La Juventus parte favorita, ma noi in casa possiamo battere chiunque". Anders Christiansen, centrocampista e capitano del Malmo ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus: “Domani i bianconeri partono da favoriti, però noi siamo sicuri di poter fare grandi partite in casa e poter battere chiunque grazie al nostro pubblico. (Napoli Magazine)

Dovremo fare la nostra partita, contro un avversario ovviamente forte, ma la mia squadra dovrà avere coraggio sul campo. Anche nel recente passato abbiamo affrontato squadre più forti di noi ma spesso abbiamo dominato…” (Sportface.it)

Il tecnico bianconero ritrova i sudamericani Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Bentancur e Dybala, assenti al San Paolo. De Ligt dovrebbe sostituire Chiellini al fianco di Bonucci. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr